![]() |
Problema cambio
Salve a tutti ho una pit giove beta wtmotors ho un problema al cambio ke nn so cm risolverlo e nn capisco il perhe' mi spiego quando la moto e' spenta lo scatto delle marcie 1234 si sente ke entrano ma poi quando la metto in moto entrano solo la 1 la folla e la 2 ke cosa puo' avere questo cambio e' strano xke' il motore e' nuovo aiutatemi
|
nn c'e nessuno ke ha avuto questo problema
|
lo fa quando c'è la frzione registrata male, il grano che hai mosso sotto il coperchietto sul carter lato frizione, regola la pressione del pistoncino che spinge olio nella frizione, quindi fondamentalmete regola la frizione, se il problema il cambio ha cominciato a fartelo subito dopo la regolazione, io proverei riguardarla.
|
quindi secondo te dovrei riaprire il coperchio e registrarla meglio o secondo te dovrei registrarla dal dado del filo
|
apri. filo e dado è la regolazione "di fino".
|
quindi secondo te e' questo ma dimmi una cosa xke' allora oggi facendo una prova accendendorla e mettendo la 2 la 3 4 entravano sl se li mettevo con le mani poi a scalare con il piede riuscivo
|
io proverei a fare la regolazione, la mano è sicuramnete più sensibile del piede, spesso quando non si trova la folla perchè frizione e cambio sono datati la si butta dentro a mano, io non lo strapazzerei troppo sto cambio se la frizione non lavora bene, quoto ema agisci sotto il coperchietto.
|
ok grazie mille domani ci provo provo a dare qualke altro giro alla vite della frizione e poi ti faccio sapere
|
nn penso ke il problema sia quello ho provato ma e cm se mancasse la molla di ritorno
|
problema risolto potete kiudere era cm pensavo era rotto la molla di ritorno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it