![]() |
aiutatemi a scegliere
meglio una mk oppure questa minimotard ???
per comodita' direi questa motore supposngo siano ugualui mi preoccupano le sospensioni che immagino siano drammatiche.... forse in pista e' meglio non averel propio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
prendi il motardino, tira avanti le pedane, blocca le sospensioni, cambia leve dei freni,gomme (bastano delle t41 che buttano via),viti,comando gas,candela,carburatore.
fatto questo ti diverti!!! volevo prenderne uno anche io per divertirmi! |
concordo in pieno motard :smt150
|
ok quindi per ora escludo la mk
e se invece trvo una c1 a buon prezzo e messa bene ? sempre motard oppure ???.... |
perche una wt 07? io sono 1,80 e mi ci trovo abbastanza!! certo non e' comoda ma!! vi si puo' stare!!
|
Il motardino é carino ma io comprerei una wt 07 che secondo me tra le cina é quella fatta meglio.
|
la wt 07 su ebay non la trovo...
|
Prendi una wt lascia sta quel motardino è na chiavica... La wt la compri ce metti un bibore sotto marma e carburatore e vai.. te ce diverti e per iniziare nn è male... la c1 ancora meglio di divertimento ce ne tnt ma cm meccanico:rotfl::smt146...
La c1 è un cancello, ci devi spende continuamente soldi... poi lascio a te la scelta, la c1 fa venire l'acquolina in bocca spece se sei nuovo e qualcuno te la fa provare ma fidati lasciala stare in cina:D |
senza dubbio la wt, io ho un mk e ho un'amico alto 1,85 che ci va benissimo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |