![]() |
sarà possibile??? ENTRATE
ciao a tutti, ho comprato da un utente un contagiri della zocchi che funziona sia come giri sia come termo x acqua sia x 2 che 4 t.... appena impostato e montato ho notato subito un grandissimo sballamento dei giri ...
ad esempio con il mio minimo che sarà1.8 2.0 giri mi segna 3000 oppure appena appena accellerando segna 9000....come mai??? magari sbaglio ad attaccare il morsetto????:smt132:smt132:smt132 PRATICAMeNte aiutooo |
Prova a vedere se hai impostato il programma giusto... e accertati che la candela sia resistiva... ;)
|
allora il programma giusto c'è la candela nn sò che significa resistiva ma cmq monto l' unica candela ke esiste x pit la NGK....
o provato il contagiri su una moto da strada ed è perfetto.... poi per sfizzio ho provato sulla pit l'impostazione 2t e il cantagiri a folle è perfetto solo che camminando sballa un pò..... cmq o gg o dmn cmq il filo nkg schermato.... AIUTATEMI |
Hai una candela schermata?
se non la metti ti sballera sempre! spero di esserti stato d'aiuto |
il probleema è che nn esiste una candela schermata x pit...
|
con l'impostazione x 2t sembra tutto ok e mi ha segnato 8200 giri quasi a tutta (ci mancava pochissimo al limitatore) in salita sarà giusto???
|
Quote:
|
mully al minimo mi da 1200- 1300 giri quindi ad orecchio mi sembra giusto... mentre in salita quasi a limitatore mi dà 8200 giri con però la centralina fai te( centrlanina HP CDI)
dovrò cambiare solo candela o anche mettere cavo e pippetta sschermati??? |
a me beccava + di 12'000 giri,cn motore 110 loncin e marmitta artigianale(ke ora sto vendendo)conta ke a giri passavo il mio amico cn lifan 125 lui beccava sui 11'000
|
fatto strano ceh funzia cn l'impostazione 2t... forse è invertito il programma internp xkè cn cavo schermato e candela ngk R cr7hsa mi fa lo stesso sballa con l'impostazione 4t ma va cn il 2 t cmq ha folle ho fatto 9000 senza tirarla proprio a morte...AIUTO
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |