Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Listino prezzi (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/56952-listino-prezzi.html)

Brian 09-10-08 11: 05

Listino prezzi

Ciao, complimenti per la rivista, mi viene in mente solo una cosa per il momento, sarebbe bello che alla fine ci fosse anche il listino prezzi come le riviste delle moto più grandi così uno si fa l'idea e confronta i prezzi....ciao

Andre.the.Best 09-10-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 782619)
Ciao, complimenti per la rivista, mi viene in mente solo una cosa per il momento, sarebbe bello che alla fine ci fosse anche il listino prezzi come le riviste delle moto più grandi così uno si fa l'idea e confronta i prezzi....ciao

QUOTO! grande idea!|

dminneci 09-10-08 11: 20

questo però non sarebbe veritiero, visto che la maggior parte dei nostri rivenditori, applicano forti sconti al listino stesso..

Brian 09-10-08 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 782626)
questo però non sarebbe veritiero, visto che la maggior parte dei nostri rivenditori, applicano forti sconti al listino stesso..

anche nelle moto grandi quando vai a comprarla ti fanno lo sconto....è solo per avere un'idea anche dei vari allestimenti....

ManzoJR#99 09-10-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 782619)

non ricordo in quale uscita dell'anno scorso, ma c'è stato un listino prezzi delle varie mini

ema#76 09-10-08 15: 26

un giorno ero a casa di mio cugino e aveva una rivista di moto cn scritti i prezzi delle moto e delle pit se nn mi sbaglio si era motociclismo

ema#76 09-10-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da ema910 (Messaggio 782883)
un giorno ero a casa di mio cugino e aveva una rivista di moto cn scritti i prezzi delle moto e delle pit se nn mi sbaglio si era motociclismo

*delle minimoto nn delle moto:si:

matrixgab 09-10-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da ManzoJR#99 (Messaggio 782880)
non ricordo in quale uscita dell'anno scorso, ma c'è stato un listino prezzi delle varie mini

se non ricordo male è stata la seconda... :smt132

bat21 09-10-08 17: 24

Era nel numero due, poi sempre per problemi di spazio non l'ho più messo... sicuramente sarà rifatto in futuro...

ManzoJR#99 09-10-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 782977)
Era nel numero due, poi sempre per problemi di spazio non l'ho più messo... sicuramente sarà rifatto in futuro...

per me, sarebbe opportuno metterlo nel primo numero dell'anno per i prezzi delle nuove moto, poi per esigenze di spazio si può anche togliere nelle uscite successive

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14.