Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   blata originale quanti giri ha ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5694-blata-originale-quanti-giri-ha.html)

speedmax71 02-04-06 20: 39

blata originale quanti giri ha ?

volevo sapere chi ha una blata originale con il contagiri ,quanti giri fa ,non sul cavalletto ovviamente

perchè la mia con il blocco normale piu' phgb19 pacco senza traversini lamelle 030 carbonio e volano alleggerito ne fa 11400 solo ! possibile ..devo provare il volano originale ,quando l'ho cambiato mi ha dato l'impressione che abbia migliorato in ripresa e perso in allungo

le vostre ?
oppure le cause secondo voi o miglioramenti per aumentare sti benedetti giri peso 70 kg e i rapp. sono 6/68
grazie

Fast 02-04-06 20: 46

mio cognato col 6/74 fa 14xxx e 14800 sul cavalletto...totalmente originale...

speedmax71 02-04-06 20: 49

sicuramente il volano ora lo cambio e poi provo la differenza...oppure il contagiri segna male

Xfast la carburazione sui giri max del motore influisce solo il getto del max giusto o qualcosaltro ?

Fast 02-04-06 20: 52

si solo il getto del max....

speedmax71 02-04-06 20: 53

lamelle piu' spesse forse ora monto le 030 in carb

Fast 02-04-06 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
lamelle piu' spesse forse ora monto le 030 in carb

anchio ho le 030 ma in fibra,appena ho occasione monto le 040......

speedmax71 03-04-06 00: 39

allora cambiato il volano la moto sembra piu' potente piu' cattiva tende ad alzarsi di piu' rispetto a prima i giri max non so bene perchè non avevo azzerato il contagiri è quindi la memoria registrava sempre gli stessi visto che la provo dietro casa mia e visto il contagiri quando giri è difficile leggerlo pena qualche palo della luce sulla fronte comunque il volano alleggerito voto 2 meno su questo motore su quell'altro preparato proverò di nuovo ma non ci credo piu' di tanto visto l'enorme differenza di peso tra i 2 volani circa 70 grammi forse troppo e visto la differenza tra i 2 volani già da originali forse non è adatto per questo motore monofascia ma per il bifascia su cui era montato

domani riprovo i giri max

Fast 03-04-06 20: 30

carburazione perfettissima?facci sapere;)

speedmax71 03-04-06 23: 50

la carburazione è perfetta da tempo un paio di settimane fa pensavo da aver problemi di carburazione ma stavo finendo la benza sono quasi diventato scemo
ora monto il 112 la misura piu' grande che si trova nei negozi a ts poi passano al 120 (avevano il 113 ma gli ho detto di no porta sfiga )il 120 125 era troppo grosso e ora ho preso un 114 da pbp il massimo che avevano anche loro poi si vedrà la candela perfetta nocciola quindi..... oggi non ho provato grandinavano uova di ghiaccio e la temp 8° se domani non fa freddo la provo e vi dico il responso dei giri

X fast il coccodrillo del contagiri ho un pmz lo ho messo a meta tra candela e bobina ed il filo che avanza lo messo attorciliato attorno, sulle istruzioni non parlano di mettere candele schermate che ne dite ?

Fast 04-04-06 11: 46

io l ho messo vicino alla pipa...ma credo sia indifferente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 59.