![]() |
kit aria polini
raga' il problema e' questo comprai tempo fa su questo forum un kit aria polini usato pero' nn lo posso montare perche' nel carburatore dove va il filo dell'aria all'estremita' nn ci posso montare lo stringifilo perche' nn entra, mentre nel pezzo (quello del kit)nemmeno ci posso mettere lo stringifilo ,quindi ho comprato un filo che almeno in una delle due estremita' del filo ci sia gia un fermo (il filo normale dell'acceleratore per una moto)pero' ho sempre il problema che da una parte nn lo posso bloccare perche' lo stringifilo nn entra e' troppo grande ,esiste un altro metodo o questi kit si venndono per forza con fili gia' fatti apposta per questi kit?
|
io l'ho tolto quel kit dava solo problemi preferisco infilare le mani
|
Quote:
Quotissimo anche io non mi fido di tale kit la regolazione e troppo approssimativa e non sai mai se alla fine e tuttochiuso o no |
io l'ho messo... e va da dio... Ora non ho ben capito il tuo problema, ma ti spiego cosa ho fatto.
Nel carburatore avevo già la predisposizione e ci ho attaccato il filo normale dell'acceleratore. Poi ho fissato al telaio, con un po di gioco al filo così almeno ero sicuro che non rimanesse aperto, ed il gioco è fatto!!!:si: |
apparte quello, vendono anche dei cavi già assemblati. devi chidere al rivenditore.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma ti direi di rivolgerti da un rivenditore accessori x motorini |
sono andato ma niente ,mo vedo un po ,grazie lo stesso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |