![]() |
massette zocchi in carbonio che si scollano
ciao ragazzi ieri sono andato a provare la mini in pista e solamente dopo 3 giri la mini non rispondeva all'accelleratore, mi fermo e la mini si pianta spegnendosi....cazz... faccio io,
smonto il carter frizione e.... mi ritrovo il ferodo intatto completamente distaccato dalla massetta ....che sfiga... |
l avevi rodata la frizia e quanti litri aveva?mi sa che zocchi sta facendo del gran boiate ultimamente...
|
senti zokki e fattelo sostituire ;)
|
Quote:
esatto.....ci puoi postare una foto? |
prima vi accennavo che zocchi ha assunto qualche cinesino o coreano
|
anke le bzm si scollano......e sono praticamente le stesse frizie....mmmm periodaccio.....
|
con quello che costano il periodaccio meglio che se lo facciano passare però..
|
infatti.....
|
allora ho è un difetto di fabbricazione o di materiale provabilmente il cuoco ha messo male l'orologio e ho le ha cucinate poco o troppo per farle attaccare altro non può essere se si scollano..
e provabilmente ce ne sarà piu' di qualcuna della partita mal cotta che gira speriamo non la mia.... ultimamente solo male di Mr Zocchi |
ciao ragazzi.
Ricollegandomi ad un post di qualche settimana fà in cui sostenevo che in certe situazioni sono meglio quelle cinesi le frizioni...forse forse non avevo sbagliato di tanto..anche a me una frizione (di quelle buone senza far nomi),in carbonio mi si è scollata di netto dopo 15 minuti...non l'avevo rodata io,ci può stare che non sia stato fatto bene ma....con 100 euri dovrebbero rimanere intatte anche un rodaggio non appropriato...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45. |