Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cerchi 911r su grc rr (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56866-cerchi-911r-grc-rr.html)

matty 07-10-08 19: 50

cerchi 911r su grc rr

raga! posso secondo voi mettere i cerchi di una 911r su una grc rr? montano??:smt132

s.rond 07-10-08 21: 43

forse l'anteriore si...xkè il cerchio ha il mozzo largo di 90mm mentre il post devi vedere qnto deve essere lungo il mozzo ke ci va...

dminneci 08-10-08 00: 25

Lascia perdere..un telaio ferrari con le ruote di legno.. È un insulto alla mini..

ttmen 08-10-08 10: 23

concordo con dminneci
ad ogni modo credo ke ci vadano su al max devi tornire la posteriore

matty 08-10-08 18: 14

anche perche devo tenere conto della posizione del disco e corona sul posteriore giusto?? poi son diversi hanno il mozzo divisibile da quanto ho capito,
spiegatemi il possibile!!! sono appena entrato nel mondo delle ita!!

dminneci 09-10-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 782167)
anche perche devo tenere conto della posizione del disco e corona sul posteriore giusto?? poi son diversi hanno il mozzo divisibile da quanto ho capito,
spiegatemi il possibile!!! sono appena entrato nel mondo delle ita!!

il mozzo nelle italianbe è scomponibile.
quello delle repliche è tutto una fusione, dove sia disco che corona sono obbligati, rischi di trovarti la ruota decentrata..
ripeto per me non lo fare.

matty 09-10-08 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 782862)
il mozzo nelle italianbe è scomponibile.
quello delle repliche è tutto una fusione, dove sia disco che corona sono obbligati, rischi di trovarti la ruota decentrata..
ripeto per me non lo fare.

grazie! ma..:smt132 i mozzi son tutti uguali come misure per la corona e disco?? vuol dire che in tutte le ita si possono montare gli stessi mozzi?:cool:

dminneci 09-10-08 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 783155)
grazie! ma..:smt132 i mozzi son tutti uguali come misure per la corona e disco?? vuol dire che in tutte le ita si possono montare gli stessi mozzi?:cool:

ogni ita ha il suo, perchè corrisponde con freni e spessori.. poi sul mozzo ci metti qualunquecerchio..
gente ha adattato anche i mozzi di altre moto, ma credo sia un ammattimento.

matty 10-10-08 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 783325)
ogni ita ha il suo, perchè corrisponde con freni e spessori.. poi sul mozzo ci metti qualunquecerchio..
gente ha adattato anche i mozzi di altre moto, ma credo sia un ammattimento.

ok, ora mi e chiaro, difatti se vai a comprare i cerchi in cnc sono universali giusto?

e i mozzi chiaramente ognuno ha il suo, bene grazie!!:smt124

dminneci 10-10-08 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 783861)
ok, ora mi e chiaro, difatti se vai a comprare i cerchi in cnc sono universali giusto?

e i mozzi chiaramente ognuno ha il suo, bene grazie!!:smt124

esattamente...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.