Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   entrate!!per favore!!!la mia c2 replica problemi di frezione ecc??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/56864-entrate-favore-mia-c2-replica-problemi-frezione-ecc.html)

De Lauro RACING 07-10-08 19: 38

entrate!!per favore!!!la mia c2 replica problemi di frezione ecc???

ragazzi oggi o provato la mini ma accellero tutto ma non cammina piu di 05,00km/h:smt155
perchè???la frezione sembra nuovalo regolata tutto scatto ma niente amici che puo essere????:smt132
o cambiato pure la candela con una ngk r pagato 8 euro:smt155

Stef81 07-10-08 21: 07

12 anni e tutta questa grinta di fare funzionare la mini?

Grandissimo!!

Vai nella sezione guide e trovi tutte le informazioni del caso!

De Lauro RACING 07-10-08 21: 27

sono andato ma non ce il mio problema:smt155

henry 08-10-08 08: 28

dacci più informazioni..per poterti aiutare....
per prima se la moto sale di giri ma non cammina oppure stenta anche a prenderli...
se la moto è originale o è stato sostituito carburatore ecc....
+ ce ne dici e meglio è :si:
ciao

ciuppirex 08-10-08 12: 10

Ma ti slitta la friza o attacca con 1/10 di gas????

dacci + info!!!!

pippo83 08-10-08 12: 55

Infatti spiegaci un po' meglio i sintomi!!:smt132

modifico...non avevo visto l'altro post...

De Lauro RACING 08-10-08 15: 20

praticamente accellero al max e gira pochissimo la ruotanon sale molto di giri:smt155

henry 08-10-08 15: 23

allora hai o la frizione troppo tirata...e slitta o l'hai bruciata....:si:
primo tentativo allenta le molle e riprova...
dagli un paio di giri anche 3 se hai quella originale a tre masse...hai dei granettini da allentare..le altre hanno le viti..poco cambia..anche quelle devi svitarle per 3 giri...

De Lauro RACING 08-10-08 20: 03

sisi lo so tutti i miei amici del paese e come gli amiconi del forum mi hanno detto che lo bruciata per che i grani ce li ho tutti svitati:smt127

csi-grissom 08-10-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da usb (Messaggio 782259)
sisi lo so tutti i miei amici del paese e come gli amiconi del forum mi hanno detto che lo bruciata per che i grani ce li ho tutti svitati:smt127

Beh, se l'hai bruciata ti sei già risposto da solo :smt132
Prova a dare una bella carteggiata alle massette, ma ben bene, no 2 grattate e bene li, riavvita i grani di qualche giro, attento che abbiano tutti la stessa lunghezza e rimonta il tutto. Fai qualche giretto, non serve a tutta manetta e verifica come va. Per essere ok, tieni presente che l'attacco deve essere intorno agli 8000-8200 giri.
Sappiaci dire qualcosa.

P.S.: La carteggiata è una prova, se l'ahi bruciata come si deve non ti resta che cambiarla.

:si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.