![]() |
entrate!!per favore!!!la mia c2 replica problemi di frezione ecc???
ragazzi oggi o provato la mini ma accellero tutto ma non cammina piu di 05,00km/h:smt155
perchè???la frezione sembra nuovalo regolata tutto scatto ma niente amici che puo essere????:smt132 o cambiato pure la candela con una ngk r pagato 8 euro:smt155 |
12 anni e tutta questa grinta di fare funzionare la mini?
Grandissimo!! Vai nella sezione guide e trovi tutte le informazioni del caso! |
sono andato ma non ce il mio problema:smt155
|
dacci più informazioni..per poterti aiutare....
per prima se la moto sale di giri ma non cammina oppure stenta anche a prenderli... se la moto è originale o è stato sostituito carburatore ecc.... + ce ne dici e meglio è :si: ciao |
Ma ti slitta la friza o attacca con 1/10 di gas????
dacci + info!!!! |
Infatti spiegaci un po' meglio i sintomi!!:smt132
modifico...non avevo visto l'altro post... |
praticamente accellero al max e gira pochissimo la ruotanon sale molto di giri:smt155
|
allora hai o la frizione troppo tirata...e slitta o l'hai bruciata....:si:
primo tentativo allenta le molle e riprova... dagli un paio di giri anche 3 se hai quella originale a tre masse...hai dei granettini da allentare..le altre hanno le viti..poco cambia..anche quelle devi svitarle per 3 giri... |
sisi lo so tutti i miei amici del paese e come gli amiconi del forum mi hanno detto che lo bruciata per che i grani ce li ho tutti svitati:smt127
|
Quote:
Prova a dare una bella carteggiata alle massette, ma ben bene, no 2 grattate e bene li, riavvita i grani di qualche giro, attento che abbiano tutti la stessa lunghezza e rimonta il tutto. Fai qualche giretto, non serve a tutta manetta e verifica come va. Per essere ok, tieni presente che l'attacco deve essere intorno agli 8000-8200 giri. Sappiaci dire qualcosa. P.S.: La carteggiata è una prova, se l'ahi bruciata come si deve non ti resta che cambiarla. :si: :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |