![]() |
Il ritorno di Paperinik... sabato 11 ottobre 2008 a Codogno
Meteo permettendo, presente in pista fin dal mattino per rieducare le mie manine alla guida della mia bestia :1st:
Chiunque voglia essere presente è il benvenuto e si avvicini pure che tanto non mordo... o quasi :smt139 Segni particolari... GRC RR rossa numero 19 e tuta sponsorizzata dalla Walt Disney :smt146 |
cancello noi saremo giu la domenica!!! potevi rimandare di un giorno!!!!:smt155 lo so che adesso mi dirai che domenica non puoi..... alla prossima pistata però dovrai organizzare di domenica!
|
oh papero non ci conosciamo ma se vengo giu vengo a salutarti.....così allargo il mio parco conoscenze del mondo minimoto!!!
segni particolari...192 cm...ihih |
papero sei una m.e.r.....a.. dai vieni domenica che ci sono anch'io.. con pesche e rox....:smt146
|
Quote:
La mia pistata successiva come già ripetuto da tempo, sarà la supemegacodognata del 26 ottobre con la sfida Paperinik vs Amici del WLB :smt139 Quote:
Quote:
Vedi di allenarti perchè sto fine settimana sono andato a scuola da Ciavatta :smt146 |
In bocca al lupo per il rientro.
Io l'11 sarò a Grezzago a testar pilota e frizione in quel del WLB TOUR. Il 26 cosa c'è in programma? |
ciao grandissimo:si:! sabato non posso ma x il 26 potrei esserci......miraccomando al rientro non strafare come al tuo solito:rotfl:
|
weee buon rientro in pista "vecchio mio"" non si sa mai.. magari ci sono.... ciao!!!!!
|
we papero finalmente il tuo rientro grandeeeeeeeeeeeee!!!!
|
mi raccomando, stai attento alle balle :rotfl:
ci si vede forse il 26 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |