Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vero peccato... e ora che mi conviene fare?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/56808-vero-peccato-e-ora-che-mi-conviene-fare.html)

matty 06-10-08 19: 11

vero peccato... e ora che mi conviene fare??

ragazzi ciao!!! proprio stasera torno da lavoro e decido di tirare giu il blocco alla mia 911r...per fare la classica manutenzione (preparazione)alla prossima stagione,
quindi tiro giu il blocco e mi accorgo che in un punto di fissaggio del motore ,il telaio e rotto...!!:smt155, ora cosa conviene fare second voi??
_ricomprare il telaio originale
_cambiare ciclistica recuperando motore ,ruote , avantreno, freni ecc.. magari con la ciclistica d1 o meglio un dm usato(trovarlo)...?

cosa mi dite?:doh:

IKKI 06-10-08 19: 24

beh se vuoi risparmiare fallo saldare no???

Una foto x valutare il danno sarebbe d'aiuto!

heavymachinegun 06-10-08 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 780378)
ragazzi ciao!!! proprio stasera torno da lavoro e decido di tirare giu il blocco alla mia 911r...per fare la classica manutenzione (preparazione)alla prossima stagione,
quindi tiro giu il blocco e mi accorgo che in un punto di fissaggio del motore ,il telaio e rotto...!!:smt155, ora cosa conviene fare second voi??
_ricomprare il telaio originale
_cambiare ciclistica recuperando motore ,ruote , avantreno, freni ecc.. magari con la ciclistica d1 o meglio un dm usato(trovarlo)...?

cosa mi dite?:doh:

con 250 € ti compri il telaio originale,che è molto è molto meglio di qualsiasi cosa made in china.oppure se hai un 100inaio di € in + potresti prendere un telaio completo zpf(sempre se i prezzi non sono aumentati)

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 780390)

per poi aspettare che si spacchi da qualche altra parte?

matty 06-10-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 780409)
con 250 € ti compri il telaio originale,che è molto è molto meglio di qualsiasi cosa made in china.oppure se hai un 100inaio di € in + potresti prendere un telaio completo zpf(sempre se i prezzi non sono aumentati)

per poi aspettare che si spacchi da qualche altra parte?

si quoto non voglio rischiare di farmi male ..prendeesti un telaio d1?

Stef81 06-10-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 780426)
si quoto non voglio rischiare di farmi male ..prendeesti un telaio d1?

Se puoi vai sul sicuro...

...ma se anche tu..........

...sei come me...

e sei orgoglioso di quello che riesci ad ottenere con una mini cinese......

...bè, la soddisfazione non ha prezzo...

giorgetto 06-10-08 20: 11

se il danno e lieve falla saldare in modo da tirarci un altro po...altrimenti prendi una ciclistica italiano che facendo una buona ricerca ne trovi a prezzi molto molto convenienti:smt127

mercurees 06-10-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 780390)

quoto.. se ci riesci a saldare il materiale cinese... ed inizia a cercare il telaio usato della 911 così recuperi tutto il resto

ciao

matty 06-10-08 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 780432)
Se puoi vai sul sicuro...

...ma se anche tu..........

...sei come me...

e sei orgoglioso di quello che riesci ad ottenere con una mini cinese......

...bè, la soddisfazione non ha prezzo...

quotone!!!!!:smt136

De Lauro RACING 06-10-08 21: 21

quoto!!!:si:

matty 06-10-08 21: 23

non mi va di saldare niente ,oramai quel telaio mi sono accorto che e fatto di m.... e non mi fido piu! mi e scaduto.. il fatto e che non mi va di spendere 250 € per un telaio polini 911 che alla fine si... e comodo ma oramai purtroppo e passato...., ho tutto l'inverno davanti vedo se riesco a trovare una ciclistica dm... usata intanto faccio il motore.... e quello che avanzo smembro...ma secondo voi se prendo un telaio d1 posso applicarci l'avantreno 911???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18.