![]() |
Chi verrebbe in settimana a Rozzano?
C'č qualcuno che in settimana verrebbe a girare a Rozzano? Nel pomeriggio, costa 20 euro, dalle 12 fino alle 19.
|
in settimana ci vado poco
pių che altro il weekend, ti tengo aggiornato quando vado, se vuoi aggregarti noi andiamo sempre in 3-4 pių la gente che conosciamo li.
A presto! |
Questa settimana sono in Spagna ma potrei esserci in un feriale di settimana prossima...
Ma che rapporti monti a Rozzano ? Io ancora non ci ho girato... Il tutto mi fa pensare che alla fine il cinquantone č pronto a ruggire. Risolti tutti i problemi ? |
nessuno sa ke rapporti si usano a rozzano???
|
se la moto spinge bene e con frizione regolata a dovere 7-71 ed infondo al rettilineo voli.
sabato sicuramente sono con nuovo mezzo :-) |
e girano tutti cn il pignone da 7???
e se monti il 6 ke corona monti??? ma al sab e dom ke orari si gira |
non so gli altri, cmq a vedere come allungano alcuni il rapporto č lo stesso.... tieni conto che č un kartodromo con 2 rettilinei molto lunghi.
Sabato e domenica dalle 9circa fino alle 17, ci si alterna minimoto/kartbimbi/kartgrandi e se ci sono parecchi motard spesso fanno un turno anche per loro. costo 25 euro. |
ok
grazie mille molto gentile.... |
Quote:
Si, il 50 ora viaggia abbastanza bene, non sono ancora sicuro di aver azzeccato la carburazione ma con 108 di max ci dovrei essere vicino... Io a Rozzano monto il 7/70 e in fondo al rettilineo ho visto 16700 giri!!!!!!!! Se non ci sono intoppi vado a girarci mercoledė, assieme ad un mio amico con una RB! C'č qualcuno che si aggrega??? |
Ma non viene proprio nessuno a girare domani pomeriggio a Rozzano? Io vado, assieme a Gasolone, con la sua RB a battesimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 31. |