Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   campionato reggionale cina ARIA (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/56750-campionato-reggionale-cina-aria.html)

ufo 05-10-08 15: 59

campionato reggionale cina ARIA

Ciao a tutti cosa ne pensate di un campionato reggionale per mini cinesi ARIA e liquido
con la partecipazione di almeno 5 piste sul territorio dai vediamo tutti insieme cosa possiamo fare

simo#11 05-10-08 22: 04

Io ci sto ma per l'Abruzzo....

sareturion 05-10-08 22: 19

dipende da che zona:D

pippo83 06-10-08 08: 41

Magari ci fosse,magari a basso costo(restrizioni del regolamento)...

minidindo 06-10-08 09: 33

impossibile secondo me da organizzare!! cmq se ci riuscite io partecipo!!!!!

Kennyroberts35 06-10-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 779454)
Ciao a tutti cosa ne pensate di un campionato reggionale per mini cinesi ARIA e liquido
con la partecipazione di almeno 5 piste sul territorio dai vediamo tutti insieme cosa possiamo fare

Veramente era già in programma da tempo. Addirittura si vorrebbe estenderlo anche per la zona Marche, regione piena di piste interessanti ma con pochi praticanti di moto cinesi.
E' un ottima trovata pubblicitaria a cui stanno interessandosi parecchi gestori...il "basista" è gia nelle Marche, la regia è ovviamente di Franco "Skorpyon". Sono già allo studio le varie categorie su come suddividere le moto per tipo di motore...:si:

Ciao

Kenny;)

cobra1989 06-10-08 18: 30

Bella la trovata magari tutti insieme troverete le strade giuste io ci sto nel partecipare
ciao

ufo 06-10-08 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 779960)
Veramente era già in programma da tempo. Addirittura si vorrebbe estenderlo anche per la zona Marche, regione piena di piste interessanti ma con pochi praticanti di moto cinesi.
E' un ottima trovata pubblicitaria a cui stanno interessandosi parecchi gestori...il "basista" è gia nelle Marche, la regia è ovviamente di Franco "Skorpyon". Sono già allo studio le varie categorie su come suddividere le moto per tipo di motore...:si:

Ciao

Kenny;)

ciao kenny io e altre persone stiamo lavorando per questo progetto da circa 6 mesi stiamo a bun punto potremmo unire le forze per questo progetto e anticipare i tempi certo se non uscivo con questo argomento sul forum non sapevo niente se ti ricordi circa 9mesi fa te ne parlai in officina da me in larghe linie
ciao

Minimotardista 06-10-08 19: 37

E al piemonte nessuno che ci pensa... Anche qui ci sono parecchie pistine davvero belle :smt150:smt150:smt150

simo#11 06-10-08 20: 03

Per regioni vicino all'Abruzzo io ci sono qui a Pescara pochi sono quelli che girano preferiscono tutti i kart

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.