![]() |
Cerco aiuto per cinese ad aria
ciao sono un'appassionato di minimoto e per incominciare ne ho presa una cinese ad aria
Avrei alcune domande la mia mini dovrebbe essere una tipo avotecnica ad aria ma con forcella anteriore non rinforzata allora: volevo innanzitutto sapere se questo modello ha un nome, poi, delle info per le possibili modifiche : quale è il miglior cilindro per questo tipo di minimoto?? posso montare un polini ad aria?? le forcelle anteriori possono montare un disco più grande e se si te lo hai disponibile?? lo scarico poi, quale è il migliore che posso montare?? apparte quelli cinesi altri italiani ci vanno?? per il carburatore un 16 dell'orto può andare bene ?? come getti max / min da dove incomincio?? le leve freno idrauliche si possono montare con i dischi freno più grandi??? |
Se fai un cerca trovi tutto quello che vuoi,sono cose dette e ridette!:search:
|
Quote:
|
ciao puoi vedere sui siti: avo tecinica racing parts, google....., o sul sito di minimoto vr
|
eeeeeeeeeeeeeIL TASTO :search:SEARCH
|
troppe domande tutte insieme!! quuoto anche io, usa il tasto search!!e vedrai che trovi tutte le risposte!! che stai cercando!!!
|
leve freno idrauliche su una cinese???? basta che metti quelli originali col filo di un italiana e ti cappotti
|
risparmia i soldini...se sei abbituato alle moto da strada e annesse cavallerie ti consiglio di fare pratica con questa,e poi passare a una liquido...con quelle ti diverti!!
|
Ma guarda k è una cinese a aria mica l'r1... pinze idrauliche togliele e pure i dischi maggiorati, il carburatore va bene, il miglior motore è il big bore... e la marmitta la jet pro.... ora nn mi ricordo cosa altro avevi chiesto. e cmq tt si puo fare basta avere un po di ingegno cercare e agire...
ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |