![]() |
Lavorazione SHA 14/14 da dove cominciamo?
Si, lo so, adesso mi direte che nessuno dice niente, che i segreti son segreti, etc, etc.
Pero' l'anno prossimo in UISP sembra che tutti gli Junior debbano avere il caro vecchio SHA 14, percio' magari qualcuno potrebbe spifferare qualche "segretino" magari datato e quindi di pubblico dominio. Io pensavo ad esempio di inserire un tubo venturi lato filtro tipo quelli che fa ***** per elaborare i carburatori piu' grossi, si trovano da qualche parte? Oppure potrei partire io con un consiglio letto in giro, cioe' accorciare la parte verso il cilindro cosi da avere un percorso il piu' breve possibile. Altro? |
nn so ke il regolamento te lo permette..ma lo potresti alesare a 15mm....
oppure inclinare la ghigliottina...di qlk grado... dico della parte inferiore... |
Quote:
|
Quote:
Al momento stiamo usando un PHBG 15, ma il mio discorso era in previsione della partecipazione alla UISP dell'anno prossimo, che sembra volere solo SHA 14 per gli junior. Io,comunque sul SHA 14 in mio possesso, avevo gia' montato la ghigliottina smussata, dici che in UISP saranno cosi pignoli da controllare delle elaborazioni dei carburatori? Mah, io non penso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 52. |