Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   :doh: Problema carburazione 18 su r blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/56648-doh-problema-carburazione-18-r-blata.html)

Diegolao 03-10-08 11: 35

:doh: Problema carburazione 18 su r blata
 
Ciao a tutti :si: ,
Ho montato da poco un dell'orto 18 getto min 60 getto massimo 98 di serie che trallaltro mi hanno venduto per "gia' tarato" ed io ingenuamente ho creduto di non dover rifare la carburazione.
Il mio motore è 39 originale ed ho sostituito anche marmitta e pacco lamellare della zocchi.
La moto si accende prontissimamente , parte a razzo ma quando entra in coppia si affoga e si ferma .
Ho provato a montare un getto MAX 100 ma da' lo stesso problema pero' borbotta un po' di piu' anche alle minime accellerate
.

Non ho alcuna esperienza con la carburazione ma forse credo di dover diminuire il getto max invece di aumentarlo vero??

HELP PLEASE!

Furious88 03-10-08 12: 18

si secondo me è troppo grande il 100 io sotto al mio carb dell orto 19 ho un 90 e va da paura...prova da un 90 a un 95 max e vedi la carburazione come va!!!
se qnd stai a manetta e la moto senti che ti tira indietro e nn eroga tutti i cavallucci allora vuol dire che il getto è piccolo

Diegolao 03-10-08 12: 22

Quindi vado a scendere da 96 di due punti 94 92 e cosi' via fino a quando non si affoga piu'?

Zubb 03-10-08 18: 31

Ciao Diego, scusa se nn rispondo precisamente alla tua domanda ma pensoi ke se affoga in alto il getto sia piccolo.
Ti vorrei domandare cmq io una cosa:
vorrei ordinare anche io il dell'orto da 18 sulla mia blata, tu hai comprato anche il collettore adattabile? guarnizioni? e su ke squish ti mantieni?

Thxxxxx

Diegolao 03-10-08 20: 23

NON CREDO SIA QUESTIONE DI CARBURAZIONE :smt132

OGGI HO PROVATO DIVERSI GETTI E IL PROBLEMA NON CAMBIA!

LI' A TORRICOLA LA PISTA VICINO CASA MIA QUALCUNO MI HA FATTO PENSARE AD UN PROBLEMA ELETTRICO RIGUARDANTE FORSE LA BOBINA CINESE DA CAMBIARE O DA SPESSORARE,
QUALCUNO PIU' TRAGICO MI HA RACCONTATO DI AVER AVUTO UN PROBLEMA SIMILE E SI TRATTAVA DEI PARAOLI....

CMQ PER RISPONDERTI IO HO MODIFICATO IL COLLETTORE ORIGINALE RASCHIANDO LA GOMMA IN ECCESSO E ANDAVA ,
POI HO TROVATO IL KIT DELLA ZOCCHI CHE COMPRENDE PACCO LAMELLARE CON LAMELLE IN FIBRA DI VETRO MONOPETALO RIALZATO E COLLETTORE PER I CARB DELL'ORTO DAL 18 IN SU E L'HO PRESO ,
PERCHE' CMQ DA QUANDO AVEVO MODIFICATO IO IL PACCO LAMELLARE ORIGINALE AVEVO PERSO UN PO' DI COMPRESSIONE PERCHE' PROBABILMENTE NON HO SAPUTO LIMARE ALLA PERFEZIONE LA SUPERFICE DEL PACCO NEL VOLERLO TRASFORMARE DA BIPETALO IN MONOPETALO.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 36.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it