![]() |
Problema minimo?
Ciao ragazzi,
Ho un problema di carburazione che proprio nn riesco a risolvere, vi spiego: Quando sto sul rettilineo, la mini mi mura molto prima della staccata, così continuo per una decina di metri col gas a palla, poi lascio il gas per impostare la curva e nel momento in cui vado a ridarlo.... il vuoto! Quindi sono costretto a percorrere la curva in "folle", dopodichè ho di nuovo propulsione! Come diavolo la risolvo sta cosa? ho un 46cc carburatore dell'orto 18 min 50 max 96 spillo w23 Polverizzatore AN 266 Candela ancora un pò nera e forse un pò grasso ai bassi regimi. Help! |
nessuno mi sa dare una mano? :smt132
|
prova con un getto del max piu grande io ho un 104 su un 15
|
Riprova a fare quel rettilineo a manetta, stacchi e nel momento in cui riapri il gas aprilo parzializzando.
Se senti che il motore riinizierà a prendere giri un pò sborbottando significa che sei grasso di passaggio abbassa lo spillo o monta una valvola da 50 (la valvola è la ghigliottina e quella che monti adesso è 40)... Sull'altra discussione che avevi aperto ti avevo linkato una guida alla carburazione... http://www.minimotovrforum.it/minimo...a-magra-2.html Bisogna :smt127 please... |
Si l'avevo letta ed infatti sono riuscito a farmi la carburazione anche se avevo spillo e polverizzatore che non c'entravano niente!
Solo la teoria è una cosa, la pratica un'altra... Quello che non capisco, è perchè gli altri comprano un carburatore e al massimo gli cambiano il getto del max ed io invece devo cambiare min, max, polv, spillo e adesso pure ghigliottina :smt132 mi sembra strano no? Grazie Stef, ti farò sapere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |