![]() |
Tutte le banshee sono "storte"?
A tutti i possessori di banshee... ieri avendo la mini sul banco vista da dietro, x la prima volta mi è caduto l'occhio sul fatto che la ruota posteriore, rispetto al telaio, si trova leggermente spostata a sx... e nemmeno di poco, ad occhio circa 1 cm...
Mi chiedevo se tale cosa è comune a tutte oppure, come spesso succede, ogni mini cina è fatta diversa..... Cmq in ogni caso la ruota posteriore "spostata" a sx puo' dare problemi alla guida? Io sinceramente non trovo differenze tra piegare a sx o dx... mi viene meglio a sx ma credo ognuno abbia un lato preferito... ma sta cosa della ruota mi da da pensare, se fosse dritta preferirei! ;) |
si confermo devi rifare gli spessori!! anche la mia èra cosi!
|
Quote:
|
Quote:
questa è la prima cosa da fare sulle cinesi controllare che le ruote siano in linea... che io sappia i telai della banshee sono dritti solitamente ,con tolleranze cina ma dritti, saranno i distanziali ciao |
si sono tutte così :mann:
per lo meno quello con il replica polin+ se cambi i distanziali per mettere la ruota centrata perfettamente , poi non rimane + allineata la corona con il pignone ( i cinesi prob hanno pensato ad allineare corona e pignone senza andare tanto per il sottile:rotfl: ) dovrai prob spessorare la corona :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |