![]() |
problema paraoli grc per polini
ho un problema ho appena buttato 20 euro azzo!!!!
ho comprato 2 serie di paraoli grc alta scorrevolezza per blocco polini,vado a montare il semi cater lato volano con paraolio gia montato nessu problema va su perfetto!!! provo quello frizione e niente fuori uno fuori 2 e fuori 3!!!!! cosa ho sbagliato????ho messo su i polini e fastidi 0!!!!!! qualcuno sa illuminarmi grazie!!!!! |
magari erano della misura sbagliata :smt132
|
fuori dalla busta c era sritto paraoli alta scorrevolezza per polini vorrei sapere perche uno e andato su come niente mentre l altro a andato a quel paese!!!!!
la misura dei bz qual e????? |
montali dopo aver chiuso i carter pero' prima ungi bene sia l'albero che i carter con olio, e munisciti di una bussola per chiave a cricchetto molto lunga e del diametro del paraolio che ti aiuta a spingerlo in sede in modo uniforme..... io personalmente non ne ho mai rotto uno!!
|
Quote:
se dal carter si è staccato, non è detto che sono da buttare... |
Basta che li monti una volta chiuso il blocco,lo faceva anche a me sui carter polini coi BZM alta scorrevolezza
|
sara' riportata una misura? se non sbaglio il foro deve essere 14.7-14.8
|
Quote:
|
domanda stupida........ ma la chiavella dall'albero l'avevi tolta?
|
i polini dovrebbero essere 15-22-5, mentre i bzm 14-24-5, ma quelli per carter polini dovrebbero essere 14-24-5, il che vuol dire che la misura del foro da 14(essendo l'albero da 15)è troppo piccolo e forza nell'entrare, e così è facile che si rompano....
io sui miei vecchi carter polini all'inizio mettevo i paraoli bzm, ma avendo il foro più piccolo l'albero gira pure forzato, e a lungo tempo si consuma pure:si: quindi son passato a mettere i paraoli polini originali, quelli con l'esterno in ferro :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |