Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Trovato venditore di materiale per frizione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56553-trovato-venditore-materiale-frizione.html)

max73 01-10-08 15: 50

Trovato venditore di materiale per frizione

Ho trovato un'azienda che produce materili per frizioni con shore 70 o con shore 30 che con la cottura a forno diventa 60 o 70

visto il quantitativo minimo che dovrei acquistare ed il costo volevo indagare su quanti di voi fossero interessati a condividere la spesa.

Mi vendono 40 cm x 60 cm spessore 4/5 millemetri a 280 euro

con tale quantità si produrrebbero circa 480 ferodi a circa 0,58 centesimi l'uno..........vendono anche la colla apposita che posso darvi in boccette per una cinquantina di massette.

Non m'interessa speculare è solo una participazione alle spese, se a qualcuno interessa me lo faccia sapere.

Ovviamente i prezzi che mi hanno dato sono esclusi iva.
Quindi bisogna aggiungere 10 centesimi in più a ferodo.

Ciao
max

Stef81 01-10-08 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da max73 (Messaggio 776753)
Ho trovato un'azienda che produce materili per frizioni con shore 70 o con shore 30 che con la cottura a forno diventa 60 o 70

visto il quantitativo minimo che dovrei acquistare ed il costo volevo indagare su quanti di voi fossero interessati a condividere la spesa.

Mi vendono 40 cm x 60 cm spessore 4/5 millemetri a 280 euro

con tale quantità si produrrebbero circa 480 ferodi a circa 0,58 centesimi l'uno..........vendono anche la colla apposita che posso darvi in boccette per una cinquantina di massette.

Non m'interessa speculare è solo una participazione alle spese, se a qualcuno interessa me lo faccia sapere.

Ovviamente i prezzi che mi hanno dato sono esclusi iva.
Quindi bisogna aggiungere 10 centesimi in più a ferodo.

Ciao
max

Purtroppo senza una garanzia sulle prestazioni e durata del materiale non è facile esporsi economicamente....

max73 01-10-08 17: 46

Il materiale è specifico per frizioni e freni, utilizzato da aziende produttrici di freni e frizioni a disco e massette.

Esporsi economicamente è una parola grossa........si parla di 20/50 euro quando vai a mangiare una pizza non pensi all'esposizione finanziaria :)

comunque non posso darti torto, quindi se hai dei parametri esatti sulle caratteristiche tecniche dei materiali mi faccio mandare la scheda tecnica in modo da avere la garanzia che ogniuno di noi si aspetta.

Che ne dici?

dminneci 01-10-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da max73 (Messaggio 776843)
Il materiale è specifico per frizioni e freni, utilizzato da aziende produttrici di freni e frizioni a disco e massette.

Esporsi economicamente è una parola grossa........si parla di 20/50 euro quando vai a mangiare una pizza non pensi all'esposizione finanziaria :)

comunque non posso darti torto, quindi se hai dei parametri esatti sulle caratteristiche tecniche dei materiali mi faccio mandare la scheda tecnica in modo da avere la garanzia che ogniuno di noi si aspetta.

Che ne dici?

tanto ultimamente i problemi non li ha avuti nessuno!!:doh:
ti cito zokki csracing e bzm!!
io cmq un minikit lo prenderei anche

Stef81 01-10-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da max73 (Messaggio 776843)

Che ne dici?

Sono ignorante in materia e in + ho già un pò di ferodi da incollare (mi manca la colla) prima vorrei finire i miei e poi ne possiamo parlare se sei così sicuro del materiale che vorresti acquistare... :si:

max73 02-10-08 00: 31

direi che acquisterei il materiale uguale a quello definito carbonio.... qualcuno sa dirmi gli shore ?

le carenine 02-10-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da max73 (Messaggio 777223)
direi che acquisterei il materiale uguale a quello definito carbonio.... qualcuno sa dirmi gli shore ?

Metti una foto del materiale, perchè carbonio si chiama almeno 3 tipi di ferodo.........varia da azienda ad azienda.

Magari una foto reale del materiale che proponi , così da paragonarlo con gli altri che già conosciamo.

heavymachinegun 02-10-08 12: 47

dare un occhio al regolamento,no è?sono vietati i gruppi d'acquisto...chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58.