Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit/Motard Che fare (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/56521-pit-motard-che-fare.html)

ilmacione 30-09-08 23: 24

Pit/Motard Che fare

Ciao ragazzi sto vendendo la mia GRC RR per comprare una pit o un motardino. Ora, qual'è la migliore pit al momento sui 1000 €!!!! Quanta roba e quanto si spende per metterla in pista. Per il motardino sarei indirizzato sul polini 2T, Ho parlato con delgi amici e tanti mi dicono che i 4 T sono una gran bega, per farli andare bisogna spendere un sacco e poi i problemi non finiscono mai!!!!! Mi sapete dare qualche dritta?

cali 01-10-08 17: 55

ciao,dato ke provieni dalle mini sai ke meno spendi meno hai!!!Con 1000euro prendi ormai un bel mezzo x divertirti,però se non vuoi più spendere soldi,modificare o altro ti consiglio di spendere qlcosina in più x non spenderne il doppio dopo
Cmq di marche ce ne una miriade..fatti un bel giretto sul forum ke trovi di tutto e di più
CIao

ilmacione 01-10-08 17: 57

Bella Kali immaginavo, Te l'hai provata una 2 tempi.....

EmA 02-10-08 00: 47

minimotard, polini o lem 6 apposto.

Per quanto riguarda la pit, con un millino 6 un po' al limite, se vuoi un bel mezzo. Se pensi che una mini con le palle quello che costa... Pensa alle pit! :D

Però come ha detto cali con 1500 ti porti già a casa delle buone moto. Nuove o usate.

Il 4t forse i tuoi amici intendevano i monocilindrici a liquido dei cross/motard grandi. Quelli son diversi, son molto pompati e cmq ci sarebbe da discutere poi x l'affidabilità.

Come sai anche i 2t molto spinti hanno ancora + manutenzione, ma magari è meno dispendiosa. Però + frequente :D

Cmq sia i motori delle pit sono un'altra cosa. Son dei trattorini, basta che gli metti l'olio e vai.

mully1 02-10-08 15: 13

quoto ema e calì, tieni conto che i minimotard se pompati a dovere vanno un pelo più forte, ma sono come stile ed impostazione molto simili alle mini, diciamo solo leggermente più spaziose, quindi se vuoi cambiare genere vai di pit.

ilmacione 03-10-08 08: 56

UMMMM!!!!! Devo provare una pit pompata..... Il polini 70 l'ho provata e in effetti quoto Mully, l'impostazione assomiglia alla mini però ragazzi per 100 Kg su 180 cm la comodità si fa sentire...... Grazie a tutti Vi farò sapere cosa prendo......

ilmacione 03-10-08 08: 57

Ahhhh a proposito ho un amico che vende una bucci di un suo compagno... dice che è perfetta e vuole 1600 € eurini....... come sono le Bucci, vanno bene per pista o sono più per il cross!!!!!

cali 03-10-08 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da ilmacione (Messaggio 778023)
Ahhhh a proposito ho un amico che vende una bucci di un suo compagno... dice che è perfetta e vuole 1600 € eurini....... come sono le Bucci, vanno bene per pista o sono più per il cross!!!!!

e ke cacchio ti vuoi buttare sulla bucci????:DIo lo farei subitissimo
Le bucci sono quelle pit con cui voli in pista!!!Però 1600euro non so se è il prezzo giusto...gira un pò e vedi
ciao

ilmacione 07-10-08 16: 24

Bella Lì

carlo000 10-10-08 19: 44

lem mx 65 franco morini sei marce 22 cavalli na bestia l'ho provata vaie volte viene su di gas in 3:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.