![]() |
Pit/Motard Che fare
Ciao ragazzi sto vendendo la mia GRC RR per comprare una pit o un motardino. Ora, qual'è la migliore pit al momento sui 1000 €!!!! Quanta roba e quanto si spende per metterla in pista. Per il motardino sarei indirizzato sul polini 2T, Ho parlato con delgi amici e tanti mi dicono che i 4 T sono una gran bega, per farli andare bisogna spendere un sacco e poi i problemi non finiscono mai!!!!! Mi sapete dare qualche dritta?
|
ciao,dato ke provieni dalle mini sai ke meno spendi meno hai!!!Con 1000euro prendi ormai un bel mezzo x divertirti,però se non vuoi più spendere soldi,modificare o altro ti consiglio di spendere qlcosina in più x non spenderne il doppio dopo
Cmq di marche ce ne una miriade..fatti un bel giretto sul forum ke trovi di tutto e di più CIao |
Bella Kali immaginavo, Te l'hai provata una 2 tempi.....
|
minimotard, polini o lem 6 apposto.
Per quanto riguarda la pit, con un millino 6 un po' al limite, se vuoi un bel mezzo. Se pensi che una mini con le palle quello che costa... Pensa alle pit! :D Però come ha detto cali con 1500 ti porti già a casa delle buone moto. Nuove o usate. Il 4t forse i tuoi amici intendevano i monocilindrici a liquido dei cross/motard grandi. Quelli son diversi, son molto pompati e cmq ci sarebbe da discutere poi x l'affidabilità. Come sai anche i 2t molto spinti hanno ancora + manutenzione, ma magari è meno dispendiosa. Però + frequente :D Cmq sia i motori delle pit sono un'altra cosa. Son dei trattorini, basta che gli metti l'olio e vai. |
quoto ema e calì, tieni conto che i minimotard se pompati a dovere vanno un pelo più forte, ma sono come stile ed impostazione molto simili alle mini, diciamo solo leggermente più spaziose, quindi se vuoi cambiare genere vai di pit.
|
UMMMM!!!!! Devo provare una pit pompata..... Il polini 70 l'ho provata e in effetti quoto Mully, l'impostazione assomiglia alla mini però ragazzi per 100 Kg su 180 cm la comodità si fa sentire...... Grazie a tutti Vi farò sapere cosa prendo......
|
Ahhhh a proposito ho un amico che vende una bucci di un suo compagno... dice che è perfetta e vuole 1600 € eurini....... come sono le Bucci, vanno bene per pista o sono più per il cross!!!!!
|
Quote:
Le bucci sono quelle pit con cui voli in pista!!!Però 1600euro non so se è il prezzo giusto...gira un pò e vedi ciao |
Bella Lì
|
lem mx 65 franco morini sei marce 22 cavalli na bestia l'ho provata vaie volte viene su di gas in 3:smt107
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |