![]() |
Cerchi per Lucky 7??
Ragazzi, ho bisogno di sapere quali sono i cerchi che si possono montare sulle cinesi ad aria ed in particolare sulla LuCKy7, più in particolare anteriore con doppio disco e posteriore, se possibile link e prezzi, no commenti del tipo toglii il secondo disco anteriore e non ne vale la pena spendere + di cerchi che di mini! Grazie!
|
Da Speedevil.it vendono i cerchi della Lucky con gomma e freno a disco a 24 euro, però non so' se hanno il cerchio ant.con doppio disco... prova a chiedere.
|
mai visti in vendita ma
forse quelli della blata con doppio disco ant se sono della stessa misura interasse mozzo se sono piu laghi tornio se sono piu' stretti niente o forse puoi spessorare |
Secondo voi i GRC che ha GM moto o i PMT he hanno i f.lli ferlisi montano? Ho + urgenza di montare il posteriore, ma x averli uguali cerco anche l'anteriore con doppio disco
|
io ho sia ceh blasta e la Lucky e sn uguali! ;)
|
Quote:
controlla la larghezza del mozzo dovrebbero essere diversi |
Fare be boccole al tornio non è un problema per me perchè ho il tornio ma volevo sapere se riesco a montare dei cerchi professionali tipo i pmt o i grc
|
scusa ma se prendi un cerkio posteriore e al posto della corona metti un alrto disko nn può andare?
|
Il mio problema è principalmente avere un cerchio posteriore di qualità, solo che non ho capito se posso montare quelli della GRC o della PMT o no.. Qualcuno lo sa?
|
penso ke li puoi montare perchè alla fine e sempre appogiato su un perno!!!!! cmq spendi una marea di soldi lascia perdere:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |