Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   supporto reggi testata rotto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56387-supporto-reggi-testata-rotto.html)

sberla73 28-09-08 14: 11

supporto reggi testata rotto

ho rotto il supporto reggi testata polini originale , è un difetto congenito del pezzo opppure dipende dal montaggio non corretto del supporto .
boooo , se qualcuno ha avuto lo stesso problema cosa mi puo suggerire , anche perche ricomprandolo nuovo non credo di risolvere il problema .
CIAO BELLI

poggi999 28-09-08 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 774150)
ho rotto il supporto reggi testata polini originale , è un difetto congenito del pezzo opppure dipende dal montaggio non corretto del supporto .
boooo , se qualcuno ha avuto lo stesso problema cosa mi puo suggerire , anche perche ricomprandolo nuovo non credo di risolvere il problema .
CIAO BELLI

Capita anche a quelli bzm ogni tanto..........può succedere causa vibrazioni cormali dei motori.......basta risaldarlo e risolvi.

sberla73 28-09-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 774153)
Capita anche a quelli bzm ogni tanto..........può succedere causa vibrazioni cormali dei motori.......basta risaldarlo e risolvi.

anche quando avevo il bz ho rotto l 'antivibrante , speriamo che non si rompi di nuovo ,non vorrei che ci sia qualcosa nell' antivribrante che non vada bene ,mi sembra strano averne rotti due in cosi poco tempo

Dominik 28-09-08 16: 11

e normale rinfza la saldatura e sei apposto!!!!

ttmen 28-09-08 16: 49

...capita

kocinski 28-09-08 18: 17

addirittura a me avevano consigliato di fare una saldatura di rinforzo ancora prima di montarlo..

sberla73 28-09-08 18: 43

grazie ragazzi , domani vado dal saldatore , ogni volta che mi vede si fa sempre una risata dicendomi : cosa hai rotto questa volta ?

sberla73 28-09-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 774244)
addirittura a me avevano consigliato di fare una saldatura di rinforzo ancora prima di montarlo..

se mi dici cosi vuol dire che sti antivibranti fanno proprio cagare .

kocinski 28-09-08 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 774270)
se mi dici cosi vuol dire che sti antivibranti fanno proprio cagare .

be si,basta guardare comè saldato per capire che non è il massimo della resistenza.io parlo del supporto polini,quello bz non so come sia fatto.

tia 29-09-08 10: 47

Io ho rotto ad aprile quello della testa zpf per cilindri bz ...... risaldato e da allora più nessun problema .
Giusto per dare a cesare quel che e di cesare me lo ha risaldato direttamente in pista il padrone della pista di pomposa .........persona splendida e lavora fatto in maniera perfetta ....... costo 0 :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46.