![]() |
testa zpf brucia gli or
ciao a tutti ho un problema e gia da un po che monto la testa zpf ricavata dal pieno sul mio 50 polini,pero ogni 2 uscite mi brucia l or vicino al pistone qualcuno sa dirmi il perche????a quanti kili va stretta con la dinanometrica????
grazie a tutti delle risposte!!!! |
che testa č ?puoi postare una foto?
|
Ma sai che mi sembra strano io quella testa lo usato per pių di un anno e mai bruciato un or anche con le temperature sopra i 95
|
un mio amico aveva lo stesso problema.
L'ho guardata bene al microscopio e aveva la parte dove si vede il nero che va verso l'Or che aveva un piccolo scalino (moooolto piccolo), ma che bastava a far sfogare i gas contro l'OR. praticamente non chiudeva bene in quella zona. Prova a guardare bene, magari con una lente. |
Per me mesa che stai bene bene detonando! Ricontrolla la carburazione...senti se quando spalanchi fa rumore metallico...
|
la moto andava benissimo nessun rumore metallico niente detonazione lo squish era 0,50!!!!
provero a vedere se c e sto scalino se no provo a cambiare cupola!!!! |
Allora ci sta che abbia ragione Wheeling...
prova a fare cosė: attacca della carta vetrata ad un tavolo e passagli sopra la testa fino a segnarla..se ci sono parti che la carta nn tocca vuol dire che nn č pari, e cmq se ci sono scalini dovresti vederli ed in ogni caso toglierli..:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |