![]() |
air box
ciao a tutti ragazzi!mi chiedevo se è vero che questo airbox diminuisce le prestazioni della mini è vero???grazie:si:
http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...9e2719505b7e11 |
penso di no, in diversi lo usano anche alle finali...........oppure un po perdono ma lo devono usare per forza per passare le fonometriche, io uso se serve sulla mia dm la scatola del polini 910 ;) :smt121
|
ci sono diversi post in merito basta un cerca... :search:
cmq io lo monto, e apparte smagrire 2-4 punti, nn ho assolutamente perso nulla.. |
Quote:
|
nn si perde niente semplicemente mi sembra un po rischioso se fai una fuoriuscita sull'erba ed entra dello sporco si rischia di grippare
|
no se vedi bene c'è una spugnetta:si:
|
si perde si perde :smt127 alle prime selettive parecchi lo hanno usato ma subito tolto, l'unico (mi sembra) che ancora lo usa è iurino con la zpf.
Già il fatto che devi mandare meno benzina al motore ti dovrebbe far pensare :si: |
no! al massimo il contrario...se smagrisce la miscela devi aumentare il flusso di benzina:smt132
|
se arriva meno aria, devi mandare meno benzina..........è matematica :rotfl:
|
no in teoria l'air box aumenta il flusso di aria perchè oltre ad aspirare meglio per la mancanza di tessuto filtrante,crea un vero e proprio polmone di aria che serve a dare maggior prontezza quando si riapre il gas
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |