![]() |
Grc day a roma il 9 novembre 2008
per la giornata del GRC DAY che si svolgerà a Roma presso l'impianto di torricola in via della campagna romana 69 sarà necessario prenotare, tanto per capire e darci una regolata.Quindi aderite al sondaggio per prenotare la vostra prova :si:
|
durante la giornata sarà organizzata una gara "NN COMPETITIVA" tanto per divertirci,chiaramente riservato a tutti i possessori di GRC di qualsiasi anno e modello.
|
Come già comunicato sia a wide che a danger81 sarò presente e vorrò provare la nuova GRC!!!
|
Presente anche io con la mia RRz:si::si:
|
presentissimo anche perchè vorrei comprarla forse mi sono deciso di ritornare in mini quindi la provo e forse la compro però non prorpio il giorno stesso XD:smt150
|
cercherò di nn mancare!
|
io presente per provare la grc :D
|
prenoto per il figliolo,Giulio-16 anni.
|
ho sentito GRC nella persona del sig Gambarri e mi ha detto che verranno portate giu' le mini uffiliali di Ciavatta Davide e compagni....le versioni plk insomma.Unica cosa che probabilmente nn le vedremo con la livrea dell'EINCMA del 2007 perchè verranno messe su le carene "da combattimento".Inoltre avremo la possibilità di vedere da vicino le meravigliose MINI GP che stanno spopolando nel loro campionato già vincendo al campionato d'esordio :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:continuate a votare sul sondaggio grazie!
|
Ma si deve pagare x girare normalmente e poi se ci si prenota qui si prova gratis la grc?
cmq mi prenoto...semmai nn potessi venire ve lo komunicherò..intanto xò mi prenoto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45. |