![]() |
Mi aiutate a scegliere?
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...dopo averlo fatto per le sorellone mi sto appassionando al mondo delle due (piccole) ruote...ho letto un pò, anche qui sul forum e ho deciso di prendermene una, ho scelto il settore e cioè delle cinesi ad acqua, sia per il costo (non vorrei andare oltre i 400) e per il rendimento, mi da l'idea che 2,5/3 cv delle raffredate ad aria siano un pò pochi (in genere viaggio sui 130...). Io avrei adocchiato la Banshee la c1 la z1...ma non trovo mai pareri concordi...e qui entrate in scena voi, vi chiedo quale sia la migliore, per prestazioni, affidabilità e magari anche reperibilità di pezzi tra le mini cinesi raffredate a liquido? E mi raccomando non vi peritate se avete un qualsiasi consiglio da darmi, sono sempre ben accetti.
|
la migliore fra le repliche per prestazioni e affidabilità è decisamente la D1..poi anke banshee e z1 nn sono male.. C1 nn te la consiglio!! ciao
|
vai di d1................................lascia sta c1.....:si:........io cmq mi vendo una d1:si: nuova se vuoi contattami
|
...amdiamo bene, vedi che i consigli son sempre utili, io la D1 manco l'avevo vista!
|
Un mio amico ha una replica 911 che non si ferma neanche se gli spari!! io ho una G1 reverse e sono sempre fermo!!!!
Non conosco la D1 ma mi sembra che monti su lo stesso motore della 911 se è così vai tranqui. Ciao da Ciuppirex |
sicuramente la d1 è la migliore ed è l ultima nata delle cinesi... ma non so so la trovi a 400 euro... calcola che costa 500 nuova... e se le trovi usate, come minimo sono state fatte le classiche cose per farla andare bene (anche se la d1 già va bene d per se), magari hanno su gomme ita.... e a 400 non so se le trovi....
la banshee anche se a mio avviso bruttissima, è la *********** gp, e oltr ad essere ben fatta va abbastanza bene.... la replica 911, la z1, la g1, non saprei diriti... non ne ho mai vista una dal vivo... per quanto riguiarda la c1...... è un gran mini!!! è si una gran mini di m.... aparte gli scherzi, è la prima replica nata a licquido,per i ricambi ne trovi quante ne vuoi, e ci vanno anche alcuni componenti italiani oppure blata originali , una volta sistemata, e di roba ce nè da fare parecchia, va bene e ti diverti abbastanza..... ma non sarà mai come le ultime nate. Però con il budget che ti sei predisposto io punterei su qulcosa di meglio di una c1... ciao |
Si è così, la D1 supera sempre la cifra che mi ero preposto :smt089, addirittura l'ho trovata a 699!! Per non parlare delle usate (a cui tra l'altro ho detto basta, tempo fa ho preso un'Aprilia RSV usata e non ti dico le noie)...la C1 me l'avete bocciata all'unanimità quindi anche quella si scarta, ci rimane la Banshee..perchè dici che è bruttissima?! ..ti riferisci al fattore estetico!?
AH mi dite un pò dov'è che posso andare per trovarle ad un bel prezzettino....quelle che ha in vendita avotecnica che sono, C1 e Banshee?! |
a si?? ho un amico con un rsv r prima versione... pista strada.... nessun problema e c'ha circa 50000km... io ho un r6 04..... e di problemi non ne avrò mai:smt146:si:
se vai su magik bike.it la d1 la fanno a 500 mi pare.... su e bay la c1 a licquido informaticaperte ta la mandava a casa con 230 euro, mi pare... ti parlo di qualche mese fa.... quella di avt, è sempre una c1, ma migliore.... disco da 16, telaio a traliccio... poi, devo dire che i prodotti di avt, sono si cinesi, ma di buona qualità ma ciò non toglie che dovrai meterci le mani attorno, e oltetutto è un azienda molto seria. per mè la banshee è brutta, ma è un gusto personale; non mi piace il telaio cosi grosso (ma ben fatto) e le carene, che sono le stesse e brutte delle mini ad aria, ma questa è una mio opinione personale sull estetica del mezzo. |
vai con d1 sono le migliori sia in prestazioni ke in affidabilita
|
Concordo in pieno sull'R6....spero sia il mio prossimo grande acquisto...la 2008 per me è incredibile!! Yamaha!! :smt150 Ho già avuto un FZ6 e schianti sulle macchine apparte non perdeva mai un colpo. Ma per far ciò mi devo togliere dalle p***e l'aprilia (che per la cronaca ha un problema cronico con la ruota libera).
Ma tornando alle mini, grazie per le dritte proverò a puntare alla D1, anche se molto probabilmente non ce la farò e forse rincarserò sulla Banshee, tutto sommato vista così a me non dispiace. Grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |