![]() |
La mia C1evo Come la torta della nonna, tutta fatta in casa
Ciao Ragazzi finalmente ve la presento. Mancano ancora le carene e il codone e' da riverniciare ma ecco la mia pargoletta.
Un po di dati tecnici Gt 50cc evo Albero BZM spalle grigie (se non ricordo male :P) Pacco lamelle e collettore Zocchi Carbu 19 PHGB dell'orto (ogni tanto monto il 21 non so decidermi :D) Pmt T41 Carter Frizione e campana Zocchi Frizia 2 masse Avotecnica con molle polini (e presto anche le massette) http://img139.imageshack.us/img139/8...2008011tn1.jpg IL forcellone e i semimanubri li ho fatti io , il forcellone allunga il passo di 6cm migliorando sensibilmente la stabilita' (ma ovviamente perdendo un po in guidabilita') Mi scuso per le foto brutte, in settimana le faccio piu' belle :D |
Complimeti per l'abilità! Certo che ad occhio sembrano ancor più di 6 cm... ma il manubrio è in 2 pezzi o tutt'uno, in stile naked/enduro??? E' parecchio avanzato anche quello. Ma che posizione di guida ne esce?
|
strana forte!!! pero carina...come si guida???
|
Veramente particolare!!! Xo nn capisco kome la guidi???
|
bella bella:si:
|
cavoli arkanon non mi dire che era la mia?
|
La moto in totale e' il 10% piu' grande di una midi, lo stile e' uguale. Si sta un po piu' comodi :D. Gio non e' la tua quella e' del mi amico :D
P.S. Giorgetto. Cmq complimenti per la tua c1 gio' l'ho provata in pista , da delle gran belle soddisfazioni I Manubri sono dei tubolari saldati a forma di z avanzano un po la guida e permettono di impostare la posizione un po' piu' a piacere (ne ho fatti di varie misure) Anche la sella e' rialzata di 3 Cm con un piano di gomma sotto il codone |
molto bella, anche il lavoro che hai fatto sembra fatto bene, ognuno ha il suo stile ovvio solo permettimi un critica costruttiva, allungando cosi l'interasse, gia di suo sulle c1 lungo ( fai conto che tra la mia c1 e la grc rr ci sono 7cm in meno sulla grc, farai molta fatica nei destra sinistra, prova ad accorciarla
|
la cosa che mi piace di questo intervento e' proprio che e' totalmente reversibile (anche sulla pista, infatti servono 2 chiavi) Questo week end la provo su un circuito molto stretto qui a Cattolica poi vi sapro' dire:si:
|
Ma il forcellone lo hai preso da una pit bike??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |