![]() |
Pista d'oro
Per i ragazzi di Roma e d'intorni......SABATO MATTINA io e un altro pilota mio amico siamo a girare con i nostri Pit alla Pista D'oro. Siete TUTTI invitati!!!!! Chi viene a farsi due pieghette in amicizia???? Magari ci facciamo pure una garetta tra di noi!!! Accorrete numerosi siori e siori!!!!:smt142:smt124 :si:
|
chi mi accompagna??' ahahahha:smt150
|
Quote:
|
io devo sistema la pit senno ci stavo,alla prox
|
Quote:
http://www.circuitointernazionaleviterbo.it/indexi.html |
Quote:
|
io vorrei essere dei vostri..
M ricordate l'indirizzo della pista? grazie |
AMMAZZA CHE SOLE!!!!! Aho c'avete tutti una scusa!!! E ditelo che avete paura che vi sverniciamo!!!!! ahahahah!!!!:smt146 Per i coraggiosi l'indirizzo non lo so, ma per arrivarci e' semplicissimo: dal Raccordo Anulare prendete l'uscita Tiburtina/Tivoli (quella accanto alla Mercedes-Smart Center per intenderci) proseguite in direzione TIVOLI per circa 5/6 Kilometri e vela ritrovate sulla Sinistra accanto ad un distributore di benzina. La strada in pratica e' la stessa che porta verso l'Acquapiper,ma la pista e' molto prima. PS:non vi mettete paura quando arrivate e trovate l'esterno tutto diroccato e abbandonato,si passa sotto un arco nel muro,proprio dietro il benzinaio e una volta dentro trovate il paradiso dei pit!!!:si:
|
se c'avessi la macchina....:mann:
|
viterbo e lontanuccio cmq se non sbaglio e dv fanno il regionale motard
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56. |