![]() |
Circuito il Sagittario di Latina
Ragazzi so che fanno girare anche le pit,oltre agli scooter,i motard e le moto. DOMANDA: ma non e' un po' troppo grande per i pit oppure va bene?Come rapporti vanno bene quelli di serie(15/37) o sono corti? Chi mi sa dire piu' o meno in che tempi si gira con i pit?GRAZIE!:si:
|
le foto ke ho postato nell altro post alcune sono scattate al sagittaro la pista e bellissima ci si diverte tanto i prezzi so un po altini ma credo sia la meglio pista in provincia di latina subito a seguire ce quello di aprilia ma ancora incerti come funzionano i turni per pit cio girato solo una volta ricevendo la fregatura dal tesseramento obbligatorio al team roxon per poter girare li....cmq e un altra storia,per il sagittario io ci vado con un 125 pimpato e rapporti 16/37e peccato solo ke ce un rettilineo lunghissimo e mura a 1/4 dalla fine pero te se monti un pignone da 17 dovresti trovarti bene per i tempi so rimasto a 1.07 del trofeo polini di 2 anni fa ke pero girano con la pista tagliata di un paio di curve percui meta del lungo rettilineo se vai sul sito ti rendi conto, mentre il trofeo regionale i tempi non li so ma giranoa pista intera compreso il pezzo di sterrato,per il resto vacci e buon divertimento,fiskia quando vai ke mi faccio vivo se riesco:si:
|
CACCHIO!!!! 17/37!!!!! Ammazza quanto bisogna allungare!!!
Senti ma alla pista di Aprilia ha provato ad andare a girare un mio amico e mi ha detto che non l'hanno fatto girare e gli hanno detto che ci girano solo i kart! Unico strappo alla regola se si presentasse un folto gruppo di pit.....che voi sapete e' veramente cosi'???? Che palle alla fine che piste serie so rimaste nei dintorni di Roma? |
per pit seria kartodromo solo il sagittario e presto o sentito sara possibile anke a fondi....per aprilia e vero ecco perke o detto ke mi han fregato una volta perke si so organizzati e per pagarsi l affitto loro della pista anno obbligato quelli del forum a pagare il tesseramento al team roxon senno dovevo anda via me so fatto quasi 70km ke facevo??
|
Niente vorra' dire che rimarro' a fare le buche alla Pista D'oro che per il momento e' il TOP dove ho girato e costa pure na stupidaggine!:si:
|
Quote:
|
prova il sagittario ti aspettiamo calcola mezza gg 20euro ma li vale cedrai quando stai li....considera ke si fanno anke bey incontri come graziano rispoli "max biaggi" minutilli cianfrocca e anke roccosiffredi e il suo hard team con tanto di vallette ke si denudano l estate e palpano l inverno....
|
Quote:
|
direi di si arrivati ad almeno 20 penso ce la da via........team roxon=team sola
|
il problema del sagittario e ke ce quel rettilineo immenso ma na volta trovati i giusti rapporti ci si diverte tanto,mi ai illuminato col fatto ke si gira sulla terra anke coi pit pensavo ke era solo per motard grandi allora me la faccio presto na scappata la magari ti avverto cosi ci vediamo li insieme a carcass mattia e kamikaze e ki piu ce piu e meglio:si:la facciamo noi na bella pittata alla faccia del team roxon e speriamo ke non li incontramo senno sai ke rissa, come minimo pe farse perdona devono pagarci loro un turno in pista:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |