Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ragazzi ieri ho visto un missile... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56089-ragazzi-ieri-ho-visto-un-missile.html)

ghiraz 22-09-08 21: 22

ragazzi ieri ho visto un missile...

ragazzi ieri anovara alla gara mi sono imbattutto in un signorotto con una polini 911 lui era proprio lento ma il motore che aveva sotto le chiappe faceva paura mi ha letteralmente sverniciato sul retilineo preciso che io peso 64 chili e ho sotto il sedere un bzm 50 che tutto sommato non va malaccio ...be lui era un omon ha detto che pesava 98 chili e aveva un blocco polini molto strano ...
be dopo un po che parlavamo mi ha fattto provare la mini e.....
non potete capire paurosa non sta giu neanche morta...
il gp chrono infondo al retilineo ha salvato 20.800 giri e lo avevo appena azzerato... temperatura max 60 gadi dopo 12 giri a novara.... ragazzi il motore era tutto nero mai visto una cosa del genere personalmente mi ha detto che gli e la preparato un signore chiamato.... barba .... un motorista famoso bo mi sbagliero pero era un vero missile

ttmen 22-09-08 21: 50

io non mi fiderei dei dati segnati dal gpcrono....20.800 giri so davvero tanti

mercurees 22-09-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 769905)
io non mi fiderei dei dati segnati dal gpcrono....20.800 giri so davvero tanti

basta una candela non schermata bene... però se uno che va di bzm 50cc dice che un motore tira vuol dire che va forte per davvero

ciao

lele#39 22-09-08 23: 19

non hai foto?

cmq è vero basta una candela nn schermata e il gp crono ti segna giri assurdi...

20.000 giri sn troppi...

Ste#155 22-09-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 769880)
ragazzi ieri anovara alla gara mi sono imbattutto in un signorotto con una polini 911 lui era proprio lento ma il motore che aveva sotto le chiappe faceva paura mi ha letteralmente sverniciato sul retilineo preciso che io peso 64 chili e ho sotto il sedere un bzm 50 che tutto sommato non va malaccio ...be lui era un omon ha detto che pesava 98 chili e aveva un blocco polini molto strano ...
il gp chrono infondo al retilineo ha salvato 20.800 giri e lo avevo appena azzerato... temperatura max 60 gadi dopo 12 giri a novara.... ragazzi il motore era tutto nero mai visto una cosa del genere personalmente mi ha detto che gli e la preparato un signore chiamato.... barba .... un motorista famoso bo mi sbagliero pero era un vero missile

9 su 10 avevi il contagiri che sballava....da 1 settimana a questa parte anche io ho qualche problema ocn il contagiri che sballa...anche se la candela è una br10eg...e in fondo al dritto una volta mi dava 20.900,una volta 20.700...quando in realtà i giri effettivi in fondo a quel rettilineo erano circa 15.200(misurati la settimana rpima quando il contagiri era ok):si:

resa1986 23-09-08 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 769880)

ahaaha non sei capace a fare i motori!!!!!ahahahaha
scherzi a parte non hai fatto foto su quel motore???
e cmq farsi sverniciare a novara vuol dire che il motore era assatanato!!!!

Tucatucacincilla 23-09-08 11: 24

non era magari il polini reverse? la catena era a destra invece che a sinistra?

mercurees 23-09-08 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 770159)
non era magari il polini reverse? la catena era a destra invece che a sinistra?

fammi capire cosa significa quel dm reverse in progress in firma...???
ciao

resa1986 23-09-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 770179)
fammi capire cosa significa quel dm reverse in progress in firma...???
ciao

eh niente, io e lui stiamo ultimando un progetto un po..... in controtendenza!! abbiamo un telaio dm 2002 e gli stiamo mettendo sotto un bel 50 reverse!!!aahahah

mercurees 23-09-08 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 770202)
eh niente, io e lui stiamo ultimando un progetto un po..... in controtendenza!! abbiamo un telaio dm 2002 e gli stiamo mettendo sotto un bel 50 reverse!!!aahahah

mica tanto fuori di testa.. se non fosse per le politiche di vendita da grande della Polini... se ci fossero telai di terze parti se ne vedrrbbero molti di reverse.. appena fatto ci tengo a vederlo:sbav:
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.