![]() |
Zocchi!!!
Help.....In una rovinosa caduta ho perso le molle del silenziatore della mia marma zocchi nuova di zecca.....c'è qualche buon'anima che sa dirmi dove le posso trovare on-line? Vi pregooooo
|
qualsiasi prova o su LRC top racing o PBP
ciao |
vai in un motoricambi qualsiasi e cerca quelle della misura giusta
ciao |
ho trovato solo le molle BZM....ma vanno bene anche sulla Zocchi?
|
una molla è sempre una molla, basta che ne trovi una simile anche inferramenta
|
Se hai il tiramolle ti faciliti la vita!
Misura la distanza tra le 2 asole, togli da 0,5 a 1 cm (dipende dalla durezza) vai da Obi, Brico, Castorama, etc. e scegli la molla che preferisci. |
Io divento scemo a tirarle poi ho trovato una molla in ferramneta più morbida e da bene, secondo voi ci sono delle controindicazioni a usare una molla morbida.....
|
Quote:
|
Volendo ti puoi anche fare un tiramolle artiginale, basta prendere un filo di ferro, fargli un anellino su di una estremità (per prendere la molla), dall'altra estremità lo fissi al centro di un chiodo da carpentiere (quelli molto lunghi e spessi), fissi la molla su un'asola, tiri e fissi la molla anche sull'altra asola, senza fare troppa fatica.
|
le trovi in un qualsiasi rivenditore minimoto e vanno bene x tutte le marme cmq io nn ho ancora trovato difficlta a metterle xkè nn le ho ancora cambiate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |