Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Misura cinghia (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/56065-misura-cinghia.html)

.::Anco69::. 22-09-08 16: 50

Misura cinghia

Ciao a tutti!

Ci sarebbe qualcuno in grado di dirmi cortesemente le misure della cinghia per la pompa dell'acqua della c1?

La mia l'ho disintegrata... :rotfl:

Grazie anticipatamente! :si:

mone93 22-09-08 19: 07

sarebbe la cinghia??

mone93 22-09-08 19: 07

e poi su una minimoto bah o la chiami in una ltro modo o nn so!!

mone93 22-09-08 19: 09

cmq se tu dici la catena intesa almeno cosi la vendono in un unica misura di 50 cm io te la consiglierei italiana visto ke costa si è vero un po di più ma ti dura una vita e se la lasci al sole o all'acqua e zincata e nn gli fa nnt

mone93 22-09-08 19: 09

cmq la cinese costa 15 e l'italiana poko di più 22 o insomma poki euro di differenza ciaociao

.::Anco69::. 22-09-08 20: 33

Se è un semplice modo per aumentare il numero dei post guarda che così non va, stai attento che non si può fare tutto quello che si vuole su un forum. Eventualmente, esiste il tasto modifica che è una grandissima cosa... ;)

ad ogni modo basta leggere bene...

"cinghia per la pompa dell'acqua"

chri71r1 23-09-08 09: 24

65 esterno e diametro 3 mm :si:

csi-grissom 23-09-08 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 769825)
Se è un semplice modo per aumentare il numero dei post guarda che così non va, stai attento che non si può fare tutto quello che si vuole su un forum. Eventualmente, esiste il tasto modifica che è una grandissima cosa... ;)

ad ogni modo basta leggere bene...

"cinghia per la pompa dell'acqua"

Grandissimo nella risposta, al secondo messaggio mi aveva fatto già venire il nervoso. Bah, non capisco certa gente...

Quote:

Originariamente inviata da chri71r1 (Messaggio 770093)

Quoto e aggiungo che sia in viton, quelle normali, tipo guarnizione dei tubi in pvc sono un po più fine e si rompono con più facilità.
La differenza però che una in viton ti costa nell'ordine di qualche euro, quelle normali, di 6 ho speso 0,60€.
Vedi tu adesso, se hai bucato l'accensione all'altezza della pompa, come scritto nelle guide, è un attimo controllare se si rompe ;)

.::Anco69::. 23-09-08 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da chri71r1 (Messaggio 770093)

Grazie amico! :si:

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 770310)
Grandissimo nella risposta, al secondo messaggio mi aveva fatto già venire il nervoso. Bah, non capisco certa gente...

Quoto e aggiungo che sia in viton, quelle normali, tipo guarnizione dei tubi in pvc sono un po più fine e si rompono con più facilità.
La differenza però che una in viton ti costa nell'ordine di qualche euro, quelle normali, di 6 ho speso 0,60€.
Vedi tu adesso, se hai bucato l'accensione all'altezza della pompa, come scritto nelle guide, è un attimo controllare se si rompe ;)

Ci tengo all'ordine del nostro forum... ;)

Ad ogni modo... il carter accensione ha proprio un "taglio" in corrispondenza della puleggia e su quest'ultima sono stati disegnati dei raggi con un pennarello indelebile rosso, così quando la pompa gira con mezzo colpo d'occhio si vede che diventa colorata, mentre se è ferma si vedono appunto le linee.
Per quanto riguarda la cinghia non è che mi importi molto del costo (ne ho spesi tanti di quei soldi sulla mia figliola :rotfl:), il tutto è trovarla in viton... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40.