Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP 2009 in sardegna (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56039-trofeo-italia-uisp-2009-sardegna.html)

lorenzo#37 21-09-08 23: 24

Trofeo Italia UISP 2009 in sardegna

Ciao ragazzi,
sono qui a farmi portavoce del mitico fabiano per aprire un sondaggio. Come potete leggere dal titolo oggi parlando con lui ha detto che gli piacerebbe l'idea, vi allego la mail che mi ha mandato:

IO

Ciao Fabiano,

oggi michele mi ha chiamato dicendomi della tua idea di fare una gara della UISP in sardegna, noi siamo più che favorevoli e sono disposto ad aprire un post sui forum, ti chiedo solamente, dato che sei te l'organizzatore, di scrivere quello che vorresti fare cosicchè io ti faccio da portavoce soltanto e solo te puoi spiegare bene la tua fantastica idea.

Resto in attesa del tutto, intanto ti saluto

Lorenzo
CRAZY TEAM MINIMOTO

FABIANO

Ciao.
Beh, credo che sia solo in'idea, non credo proprio di potercela fare a organizzare una cosa del genere ma mi piacerebbe tanto.
Sarebbe un'occasione di vacanza e lavoro assieme, ma credo sia troppo costoso in più termini, non potrei lasciare il mio lavoro per una settimana.
Comunque se si vuole fare un piccolo sondaggio non c'è problema, l'idea sarebbe di organizzare una nave, all'arrivo in pullman si arriverebbe a un villaggio turistico o alberghi vari, 2-3 giorni di mare e dal giovedì a provare sulla pista (intanto chi vuole può restare in villeggiatura).
Come periodo indicherei fine Giugno o metà Settembre, è bassa stagione e il costo si dimezzerebbe, con anche maggiori
Ripeto, è un'idea fantastica ma i tempi non sono ancora maturi, intanto si potrebbe vedere con un sondaggio.
Grazie.
Fabiano

A noi è piaciuta molto l'idea anche perchè se si dovesse raggiungere un numero alto tra piloti e parenti sarebbe veramente una bellissima esperienza, si finirebbe anche nel giornale :smt136

di altre eventuali opzioni potremo parlare nel post, l'importante è che interveniate numerosi e ci dite tutto quello che pensate a riguardo sia in positivo che in negativo :si:

chiedo ai mod di spostarlo magari in rilievo e ringrazio in anticipo

kampo85 22-09-08 07: 34

già spendiamo troppi soldi per gare e prove questa sarebbe una mazzata

simo748s 22-09-08 07: 55

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 769131)

quoto:smt141

certo sarebbe bello, ma gia si spendono fior di quattrini per rimanere qui :mann:

Sandro#56 22-09-08 10: 18

L'idea è splendida...ma la vedo dura in termini economici, ed inoltre credo sia quasi impossibile organizzare una trasferta di massa...

lorenzo#37 22-09-08 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 769131)

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 769136)
quoto:smt141

certo sarebbe bello, ma gia si spendono fior di quattrini per rimanere qui :mann:

sul costo certamente sarebbe alto ma diventerebbe una vacanza oltre alla gara in se. Quello lo dice anche fabiano, anch'io sono dell'idea che è difficilissimo mettere daccordo tutti ed è proprio per questo che mi ha chiesto di aprire un sondaggio.
E' anche vero che se tutti dovessimo accettare dato che si farebbe in bassa stagione e siamo molti i costi si abbasserebbero tantissimo, sarà un'utopia? vedremo

SCALLONISI 22-09-08 11: 47

salve a tutti io sono sardo per l esatezza di cagliari ......
fatevi il conto che qui in sardegna ci sono bambini che fanno il trofeo italia uisp .......
allora cosa dovrebbero dire loro che partono ogni giovedi prima della gara ??????

SCALLONISI 22-09-08 11: 50

costi alti ???? vi costerà di piu in termini di nave e un posto per dormire ???
fatevi due conti ........:si:

Sandro#56 22-09-08 12: 21

Scallonisi ti capisco, perchè essendo siciliano comprendo come sia difficile x gente che si trova agli "estremi" competere a livello nazionale..però, anche x noi che siamo in toscana, i costi ci sono, e di certo spendo meno ad andare in romagna o in lombardia piuttosto che in sardegna..

Lorenzo secondo me, a parte ora il discorso Sardegna, spingerei di + x fare una tappa in toscana..ho parlato col Badiali Sabato e la prospettiva nn è delle + rosee..te ne sai qualcosa in +?

kampo85 22-09-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 769271)
costi alti ???? vi costerà di piu in termini di nave e un posto per dormire ???
fatevi due conti ........:si:

e il viaggio? fino alla barca? dici niente già una gara costa quasi 300 euro se mi ci metti pure la trasferta ferie ecc che fine facciamo?la uisp è stata fatta per contenere i costi a sto punto con una gara cosi sarebbe meno dispendiosa l'fmi.Per quanto riguarda i bambini beh mi dispiace contraddirti ma i signori che partecipano alle 4 categorie senior lavorano tutti i santi giorni e devono chiedere ferie e permessi per una passione e lo stipendio di un mese coprirebbe si e no questa trasferta mentre se un genitore decide a priori di portare un ragazzino a correre dalla sardegna in emilia vuol dire che può permetterselo

lorenzo#37 22-09-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 769284)
Scallonisi ti capisco, perchè essendo siciliano comprendo come sia difficile x gente che si trova agli "estremi" competere a livello nazionale..però, anche x noi che siamo in toscana, i costi ci sono, e di certo spendo meno ad andare in romagna o in lombardia piuttosto che in sardegna..

Lorenzo secondo me, a parte ora il discorso Sardegna, spingerei di + x fare una tappa in toscana..ho parlato col Badiali Sabato e la prospettiva nn è delle + rosee..te ne sai qualcosa in +?

io da quello che so è che fabiano vuole estendere il campionato in altre regioni e fare 7/8 gare, mi parlò a suo tempo di toscana, marche e lombardia oltre all'emilia romagna, però ancora è tutto da decidere, come dice anche lui nella mail.
Mi disse che effettivamente il comitato UISP era diviso in 2 tronconi che comprendono diverse regioni l'uno dall'altro ed organizzare fuori dalla romagna era più difficile, però credo che si sia riunificato il tutto, ma non ne sono sicuro e bisogna aspettare notizie da lui.
Dato che domenica c'è la gara domandateglielo se ci sono novità :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49.