Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento uisp 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56037-regolamento-uisp-2009-a.html)

manu491 21-09-08 23: 10

Regolamento uisp 2009

fantini & co. sono già al lavoro, il regolamento del prossimo anno vede molte modifiche...

http://www.pocketbiketop.com/index.h...d=39711.479618

Andre.the.Best 22-09-08 01: 49

Ho letto una cosa che francamente nn mi fa impazzire.....
Le 4 Tempi nn gareggiano con le 2 T.... PERCHE'??????

Se c sono almeno 8 4tempi viene istituita la classe4T.... altrimenti devono correre con le 2 tempi ma con classifica apparte.....

La mia domanda è:
e se un pilota è da solo????? non mi pare giusto che corra con le 2T e che poi lo tolgano dalla classifica generale per metterlo in una apparte. (Dove risulta sì vincitore ma anche UNICO PILOTA!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Penso che questo punto sia da rivedere!!!!!

Inoltre è assai penalizzante per le 4T.... sembra quasi che le vogliano emarginare!!!!

Che ne pensate a riguardo???????

mircopsicosi84 22-09-08 11: 03

Nente più carbonio????Pinze freni e dischi freno solo orginali??? MA scherziamo????DIVENTA PEGGIO DI FMI!!!!

manu491 22-09-08 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 769238)
Nente più carbonio????Pinze freni e dischi freno solo orginali??? MA scherziamo????DIVENTA PEGGIO DI FMI!!!!

passi il carbonio, ma il discorso di dischi e freni non sta ne in cielo ne in terra... praticamente sarebbero banditi gli idraulici oltre a zpf e polini...

mircopsicosi84 22-09-08 11: 29

Beh a me Manu anche il carbonio mi sa ridicolo. Anche perchè qua nessuna casa produce pezzi in carbonio. Chi li ha è perchè se li è fatti. Quindi non è che abbassano i costi. Cavoli lo usano ovunque il carbonio, noi non possiamo??RIDICOLO!!! E il discorso freni è ancora più ridicolo!! A sto punto vado a correre in FMI guarda, se rimane così il regolamento prossimo anno non la faccio!!!

Sandro#56 22-09-08 12: 29

Scusate ma il carbonio è vietato solo su carene e rivestimenti, mentre x i freni il regolamento dice "conforme agli originali", quindi gli idraulici così come i dischi maggiorati ecc sono presenti sui listini e quindi originali..magari è una norma fatta x togliere la possibilità di soluzioni fai da te..o mi son perso una parte del regolamento?

Andre.the.Best 22-09-08 12: 30

Sì.... questo regolamento nn è fatto bene.....

papilio 22-09-08 12: 55

manca solo che aumentino la quota d'iscrizione e siamo apposto..

manu491 22-09-08 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 769292)
Scusate ma il carbonio è vietato solo su carene e rivestimenti, mentre x i freni il regolamento dice "conforme agli originali", quindi gli idraulici così come i dischi maggiorati ecc sono presenti sui listini e quindi originali..magari è una norma fatta x togliere la possibilità di soluzioni fai da te..o mi son perso una parte del regolamento?

ma c'è scritto anche che devono essere prodotti dal costruttore di minimoto...
per il carbonio, è ridicolo anche secondo me ma alla fine sarebbero solo vezzi estetici, impedire di usare gli idraulici è come impedire di usare... che so, un ammortizzatore regolabile o un cerchio a canale stretto

Sandro#56 22-09-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 769330)
ma c'è scritto anche che devono essere prodotti dal costruttore di minimoto...
per il carbonio, è ridicolo anche secondo me ma alla fine sarebbero solo vezzi estetici, impedire di usare gli idraulici è come impedire di usare... che so, un ammortizzatore regolabile o un cerchio a canale stretto

Già nn avevo fatto caso alla dicitura che citi..beh spero nn sia da interpretare come si sta facendo noi, ma sia inteso solo come presenza sul listino del costruttore..a quel punto potresti usarli..mi pare strano che mettano una regola del genere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42.