![]() |
quanti cavalli può avere una cina aria??
ciao ragazzi è giusto una mia curiosità....quanti cavalli possono avere massimo delle cinesi ad aria??cioè intendo veramente elaborate!!
|
quella di rm minimoto credo sia la piu' spinta...
ma cavalli veri non so cmq va piu' di una c1/c2 originale quello è sicuro :D |
da quello che si vede nelle gare a torricola credo che di cina aria al top sono solo 3 . di cavalli non se ne mai parlato ma credo che siamo sui 5-5,5 effettivi anche perche vedo che con le polini 4,2 non ce paragone e con le 6,2 se la battagliano anche sul rettilineo :si:
|
a proposito di torricola ma il trofeo torricola nella categoria "cinesi ad aria 3cv" si intende superiore ai 3cv??
|
del trofeo nn lo so se è superiore o nn hai 3 cv
|
xo se ke una cinese elaborata veramente kon gomme pmt big bore testa piatta carb dell orto o phgb cinese elaborato con marmitta lamelle carbonio albero spalle piene con tanto di cuscinetti e paraoli ad altà velocità frizione 2 massette regolabile (gialle) telaio rinforzato e cerchioni ita cammina tanto ed è forte ma con non dico 1000€ ma 700 sicuri ciaociao
|
fammi sapere del trofeo per i tre cavalli sarei interessato ciaociao
|
Quote:
|
quoto rm minimoto pure io!!
speriamo che la minimmoto di miniricky non abbia tutti quei cavalli........:smt132 altrimenti non ce' storia!! |
si confermo che per preparare una cinese aria a quel livello , ci vogliono molti €€€€€€€
io l'ho fatto perche ho avuto la fortuna di essere sponsorizzato , praticamente ho solo dovuto mettere l' esperienza per la preparazione e messa a punto. pero' se si vuole essere competitivo in questa categoria si e' quasi costretti . e' vero che a quel prezzo ci prendi una d1 , ma ce anche da dire che per partecipare alla categoria cinese liquido , ed essere competitivo ce ne vogliono molti di piu'. per minidindo : tranquillo minirichy ha solo una preparazione base senza ricambi speciali , che ovviamente mettera' presto :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi vi faro' provare la mia :rotfl: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |