![]() |
Airbox motorforce
Ciao a tutti! una discussione specifica su quest'airbox non la ho trovata così chiedo a voi!
Oggi l'ho comprato ma lo devo montare con o senza spugnette??? perchè ho letto che con tappa parecchio è vero? |
montalo senza nessuna spugna, al massimo mettici una calza da donna sopra come ho fatto io, l'importante è che sia ben tesa e non vibri (troppo)
|
Quote:
|
se la monti sulla 2007 il montaggio è obbligato con il raccordo a 45° (almeno io non ho trovato altre posizioni) e i fori risultano parzialmente frontemarcia
per la carburazione io rispetto al cono ho abbassato una tacca di spillo e 2 punti di minimo |
perfetto porca paletta! sono senza raccordo e tocca di brutto... ma il raccordo lo hai comprato tu della motorforce, o hai adattato qualcosa che avevi in giro, o altro ancora???
|
io ho comprato tutto da petrogallimoto.it, sia l'airbox che il raccordo inclinato
|
Ma quanto costa sto airbox, mi sa che lo devo comprare anch'io AZZZ..... LA mia GRC è incazzata come una vipera!!!!! la vorrei vendere per il motardino ma cacchio ce l'hanno già tutti!!!!! AZZZZ
|
costa una ventina d'euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |