![]() |
Pit ferma per tanto tempo, è un problema?
Ciao a tutti, mi sono assentato per un bel pò perchè ora mi trovo a Torino per fare l'Università e non avendo il pc mio mi posso colegare ogni tanto un un internet point. ho lasciato la mia piccola giù in Sardegna e la rivredrò massimo per natale (ma forse anche prima) e voglio sapere cosa dovrei fare prima di metterla in moto dopo tanto tempo che è stata ferma.
grazie a tutti ragazzi! PS: visto che sono piuttosto vicino a Milano stavo pensando di andare a vedere L'EICMA 2008, qualcuno mi faccia sapere se ci va, cosi ci si può incontrare se non crea disturbo. Un saluto a tutti! W le pit bike!!!:smt150 |
nulla..se proprio non parte pulisci il carburatore!
|
la mia pit si trova nelle marche ed io abito a roma,ci vado + o meno ogni 4 mesi e la pit parte al primo colpo!
|
anche la mia rimane spesso ferma...dopo poco parte!
|
si infatti è difficile che fa capricci!!!!stai tranquillo al massimo pulisci il carburatore!:si:
|
cambia la benzina perche con il tempo le benzine verdi deteriorano molto infretta
|
ok. grazie.
ancora un'altra cosa, posso lasciare quel poco di benzina che ci è rimasta oppure la posso lasciare? è chiaro che poi la prima di accenderla la devo mettere nuova. |
no pui anche lasciarla e usare quella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |