Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Toscano a siena 11/12 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55851-trofeo-toscano-siena-11-12-ottobre.html)

team 2A racing 17-09-08 17: 52

Trofeo Toscano a siena 11/12 ottobre

Nei giorni 11 e 12 ottobre si svolgerà alla pista rinnovata di Siena , la tappa del Trofeo Toscano FIM e per l'occasione oltre ai piloti con licenza sarà aperta anche ai piloti senza licenza.........ovviamente ci saranno classifiche separate alla fine.

L'iscrizione per i possessori di licenza è come da regolamento, mentre per quelli senza licenza sarà di 30€

Per motivi organizzativi, è richiesta la preiscrizione ......... a giorni vi forniremo le coordinate per il pagamento.

mugnino 19-09-08 15: 02

Informazioni

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 766437)
Nei giorni 11 e 12 ottobre si svolgerà alla pista rinnovata di Siena , la tappa del Trofeo Toscano FIM e per l'occasione oltre ai piloti con licenza sarà aperta anche ai piloti senza licenza.........ovviamente ci saranno classifiche separate alla fine.

L'iscrizione per i possessori di licenza è come da regolamento, mentre per quelli senza licenza sarà di 30€

Per motivi organizzativi, è richiesta la preiscrizione ......... a giorni vi forniremo le coordinate per il pagamento.

Ciao ci sai dire qualcosina in più riguardo la gara ?!? Io non ho licenza(ho quella di Motocross..se va bene eheh!!):smt146

Possiamo girare anche il Sabato....ci sono le prove cronometrate?!?
Che categorie ci sono per i non licenziati?!?:smt132

Saluti Francesco :si:

team 2A racing 21-09-08 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 767717)
Ciao ci sai dire qualcosina in più riguardo la gara ?!? Io non ho licenza(ho quella di Motocross..se va bene eheh!!):smt146

Possiamo girare anche il Sabato....ci sono le prove cronometrate?!?
Che categorie ci sono per i non licenziati?!?:smt132

Saluti Francesco :si:

Ciao,
la gara è aperta atutti , sia licenziati che non ( anche senza nessuna tessera ) basta che abbiate abbigliamento adeguato e moto.
La pista è aperta dal sabato mattina alle 9:00 fino alle 19:00 e per la domenica ci saranno le prove libere e cronometrate al mattino, e le gare al pomeriggio.

Le prove cronometrate sono con transponder e cronometristo regolari FIM con tanto di documento ufficiale rilasciato ad ogni sessione.

Le categorie sono quelle da regolamento del trofeo FIM e in più ci saranno categorie cina e Pit Bike ....... poi faremo gli aggiustamenti del caso in campo gara in modo da non affillare troppo le singole batterie e quindi potrebbe esserci una divisione trà il trofeo e quelli fuori trofeo..........comunque certamente ci saranno premiazioni separate.

mugnino 22-09-08 22: 30

Foto Pista

Ciao...grazie delle informazioni?!?! :si: Sei stato molto esauriente!!!

P.S. ma la pista è la solita dove girano i Kart?!?Esiste un sito o delle foto della pista?!?:smt132

Grazie Francesco

lorenzo#37 22-09-08 23: 01

ti rispondo io per lui, la pista non è la stessa dei kart, hanno fatto una pista occupando una parte del parcheggio.
Io ho il Trofeo Italia UISP altrimenti sarei venuto a correre

team 2A racing 23-09-08 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 769974)
ti rispondo io per lui, la pista non è la stessa dei kart, hanno fatto una pista occupando una parte del parcheggio.
Io ho il Trofeo Italia UISP altrimenti sarei venuto a correre

Wee!!!
sarà per la prossima!!! peccato per l'x-bike!!

team 2A racing 23-09-08 23: 33

Questo è un video della pista quasi terminata........mancava solo da metere alcune file di gomme nei punti più critici, ma la pista è molto libera e ben visibile.

http://it.youtube.com/watch?v=yVslCfHwfck

mugnino 30-09-08 20: 29

Ciao "Team 2A Racing" (bohh :smt132...non so come chiamarti!!!)

Grazie per le informazioni :si:...ma si sa qualcosa di più riguardo alla gara del 12?!?:1st:

Ciao Francesco:smt150

P.S. hai un pm!!! :smt127

team 2A racing 02-10-08 00: 16

se vi intererssa ci sono alcune camere libere nell'albergo all'interno della pista.
Affrettatevi perchè son pochissime.:si:

team 2A racing 05-10-08 14: 08

Per la preiscrizione da 30€ necessaria per i non licenziati e amatori , questa è la postepay da ricaricare.

4023600420827018 intestata a Filippo Poggi
Appena ricaricato, mandate per PM oppure mail, il vostro nome e cognome con importo , ora e luogo dell'ufficio postale per verificare la ricarica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36.