![]() |
dm factory limited r 50cc
ciao a tutti ragazzi ... dopo due annetti di assenza nel campo delle due mini ruote ... ho deciso di rientrare perke ( mi mancano le giornate in pista) detto questo vorrei qualke consiglio sul l aquisto della prediletta dm factory limited r 50cc
cosa ne pensate.... ? un grazie a tutti |
Io penso sia un ottima mini,esce con un motore che e' gia un bel factory bello spinto ma mi sembra troppo costosa, ha dei componenti che a mio parere e ripeto parere personale, ritengo inutili, sono solo un fattore estetico(vedi telaietti forcelloni, forcelle anodizzati campanae pedane) e commerciale, poi ognungo giustamente fa le sue scelete e se ha la possibilita' perche' no la prende.
|
troppi soldi spesi in cose inutili e solo di estetica.............ma se hai la possibilità economica prendila tranquillamente.:si:
|
ciao ottima scelta a livello di mini poi se ti piace il rosso e ottima .:si:
A parte gli scherzi io ho la 2008 factory e la R ma ti garantisco che sono 2 mini diverse come guida ,molto meglio la R ,sarà solo per le forche oro sarà perchè cè il connubbio forche e traversino ma la mini va bene . |
x me poteva essere buono il prezzo se aveva il telaio in alluminio ma visto che è il classico telaio pagarla parecchio di più x le anotizzazzioni mi sembra un prezzo eccessivo
|
la mot va bane perchè vince ma se prendi la official ti costa 2000 euro di meno e vai forte uguale...
la parola factory è sinonimo di inutile in casa dm |
o si prende una DM con la parola Factory subito o lascia stare perche' tanto poi la vuoi di sicuro fare Factory dopo! Quoto forche oro e TRAVERSINO:si:
|
Quote:
|
non so che vantaggi può dare una dm factory R rispetto ad una dm normale a noi amatori,ansi sinceramente penso che quella moto serva molto poco anche a chi fa le gare.
Certo forse ci aiuta ad allegerire il portafogli a vantaggio di DM!: :smt146Io sono un possessore di una dm gp1 normalissima e mi da molte soddisfazioni..vuoi un consglio spassionato??? PRENDI UNA DM NORMALE E RISPARMIERAI 2000 € DI ANODIZZAZIONI!!!:si: |
Quote:
MOTO INUTILE... prendi la dm normale!! dopo se ci vuoi mettere qualche accessorio ok... ma il 60% di quelli che sono sulla R (che paghi) sono completamente inutile e/o VANNO ADIRITTURA PEGGIO. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |