![]() |
questa e' una banshee ?
|
si .
ma dicerto non sviluppa 17cv ma 10cv . alcuni dicano , non si trovano ricambi ecc... della versione italiana ecc.... |
grande
allora vuol dire che ora so riconoscere le C1 e le banshee mentre devo ancora capire le diff con la c2 |
scusa.. ma quale moto vuoi comprare ?
deciditi.. dai.... che a ottobre ce il raduno . :sbav: |
quella è la ma banshee come la mia e i pezzi di ricambio si trovano traquillamente. per il motore ricambi per z1 e per la ciclistica grc gp.
|
Che brutta!!
Cmq la c2 è = alla c1 solo che telaio e forcellone sono in alluminio... |
la cina aria l'ho esclusa, temo che vada troppo piano (giro gia' con motard, enduro e moto da strada, quindi la velocita' non mi psaventa piu' di tanto)
pensavo alla c1 ma molti la socsigliano (per i lavori qualcosa so fare e al limite houn amico meccanico che mi fa le cose gratis) allor stavo vedendo anche la baqshee ma costa di piu' e non so se alla fine va tanto di piu' della c1 e poi ci sono appunto pareri contrastanti sui ricambi e sulla'ffidabilita' di partenza... |
stef questa è la banshee che tu ritieni brutta.
http://img504.imageshack.us/my.php?i...6081453jh6.jpg questa è del mio amico look (come la mia) e a me piace molto |
sincramente bella o brutta me frega poco...
deve andare BENE !!!! e veloce ... concordate ? |
Quote:
Questa è la mia bestiolina invece. vi piace???:smt136 http://img83.imageshack.us/my.php?im...2008119gv2.jpg http://img83.imageshack.us/my.php?im...2008120vo0.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it