![]() |
pittata da urlo
ragazzi a breve metteremo foto io kamikaze e rubbotto ke e venuto a trovarci con la voglia di pittare insieme facendo 54 ore di viaggio e 3 gg in agriturismo...e anke qualke video on board:si:ci siam divertiti da cani ihihihih:smt146apparte qualke noia della mia lem
|
ma 54 ore di viaggio in pit? :D
|
me che stai a di????:smt132:rotfl:
|
si rubbotto è venuto a trovarci(una delle persone più squisite ke abbia mai conosciuto:D:D:D:D) si è fayyo 5 ore di macchina e da martedi ke gira per le nostre piste,io purtroppo sono stato con loro solo alla pittata di oggi per motivi di lavoro e anche con la moto di smanettone perche la mia è a pezzi per il momento...
|
la mia riemerge nel dolore della manetta tutta aperta ihihihih:rotfl:matti ce dovevi raggiunge ci siamo divertiti km delle scimmie presto rubbotto postera le foto ke o gia visto sul suo msn e con la frase GRAZIE RAGAZZI noi un grazie lo dobbiamo a lui per la compagnia e la gentilezza e lo aspettiamo il prox anno sperando di riuscire anke noi ad andar su da lui....***** ke pittata ihihihih e ke mangiate...ora kiedo alui cosa ti a colpito di piu da ste parti??oltre il meringo hahahahahahha:si: posta tutto fa vede un po a sti ragazzi ke abb combinato
|
ciao ragazzi scusate x il ritardo ma ieri sera sono dovuto scappare a bologna ( il MIO meringo dopo 4 giorni necessitava di una revisione ) cmq smanettone e kamikaze grazie di tutto mi avete trattato come un re e siete dei ragazzi splendidi. a giusto buone le mozzarelle e il pane poi praticamente polverizzato :smt150
|
oh ragazzi in ceccano e soprannominata la terra della ******* pensavo di morire.:sbav: In macchina nn si gira ( almeno io nn ero cosi a mio agio ) ma quanta c'e' ne ' tutta bella complimenti. Il prossiamo anno vengo giu un mese e che cavolo e cmq ci sono delle piste splendide mi sono divertito come un matto.:rotfl:
|
direi ke le piste a cui siamo stati son belle ma diciamo anke ke grazie alla tua compagnia ce stato anke molto divertimento....quando vuoi tornare giu sei il benvenuto..il meringo non perdona se lo fai aspetta poi non funziona hahahahaha cmq ora finisco di ricevere le foto da rubbotto e poi le posto sul forum....poi lui pensera al video..:si:
|
caspita che voglia di ritornare ....... cmq x dicembre un pensierino c'e' lo faccio ......... metto su le termiche e via...... a giusto anche un 150 decente :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |