![]() |
Koper 20-21 settembre
Questo sabato c'è l'ultima del campionato Sloveno a Koper/Capodistria!!!
Non so se avete mai visto il circuito e i raga che corrono.. E' DA SBALLO!!!! :sbav: La pista è a 15km dall' ex-confine triestino (ora si passa diretti).. Ci si arriva in 10 minuti anche senza autostrada e quindi senza pagare la vignetta. La pista è spettacolare e tecnica.. se volete vedervi qualche fotina fate un giretto qui: http://www.minimotovrforum.it/multim...-3-8-08-a.html Devo solo ancora avere la conferma se la domenica si può girare.. CI SAREBBE QUALCUNO INTERESSATO PER GIRARE DOMENICA 21/09 ??? ED EVENTUALMENTE AD ESSERE GIA' LI' SABATO PER VEDERE LA GARA??? In caso si può sentire anche gli amici del posto per l'ospitalità la notte del sabato!! Dai dai... >>>>>> Ciao :si: |
Ma quindi sabato 20 c'è la gara del campionato sloveno?sai con che orari si svolge?
|
la sera, penso che inizino le libere a metà pomeriggio
|
io sabato a sto punto forse farò un salto per vedere tanto mi è vicina la pista per fortuna=) e domenica invece al 50% ci sono...devo vedere se riesco a montare un due cose sulla mini e se riesco son dei vostri per la mia prima uscita in pista=)
|
Quote:
appena becco cupo gli chiedo |
Quote:
|
Quote:
:smt150 |
giusto 1 piccola correzione, le gare dovrebbero iniziare per le 13.30:si:
|
scusate la mia ignoranza ragazzi ma non ci capisco pù niente...sabato alle 13e30 c'è la gara del campionato giusto? mentre con la mini quando si può girare liberamente? domenica?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |