![]() |
opsional z1 reverse .
ciao .
volevo sapere se cerano dei opsional per migliorare il mio telaio ... della z1 reverse . esempio... cerchi .. viti in ergal ecc.... sapreste dirmi qualcosa in proposito ? :si: |
x migliorarla ...
va fatto il motore ,... anke se il reverse nn mi piace x niente |
il motore e gia a posto ....
|
Adesso dici che è apposto..corri corri e poi vediamo!per il telaio non saprei..bo!:si:
|
beh di cose se ne potrebbero fare parecchie.... ma sec me non conviene spendere tantissimo se la moto e il motore come dici è ok lasciala cosi :si: parere personale
|
Infatti godetela così com'è(che ti diverti già tanto)..poi quando ti starà "stretta" passerai ad una ita se vorrai "investire":si:
|
donno nn ti conviene spenderci :smt127un botto di soldi, x poi girare x divertimento in pista.:smt132
ake xke poi pur esendo 1 china buona:smt127 e pur sempre 1 china.:doh: quindi nn vale la pena.:smt127 xke kon quei soldi ke ci stai spendendo:rotfl: ti saresti già comprato 1 ita decente.:si: |
ma vaaaaaaaaaaaaaa .
esagerato ..... :) poi se dovessi fare 1 italiana , vorrei prendere 1 da max 6cv . sia a adria o a liquido . pero , per la nostra pista serve solo il motore reverse.. sicche sara dura ! la moto polini e come la g1 troppo piccola per me . |
cmq nn si scrive opsional.... ma optional:si:
|
inizia a cambiare un pò alla volta... tipo la catena, i cuscinetti delle ruote,le guaine e i vari lacci,ecc... tutto,ma un pò alla volta così noti i vari miglioramenti o peggioramenti...
Io almeno, faccio così... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 17. |