![]() |
Ciao a tutti...purtroppo oggi una piccola caduta ha messo k.o. la mia mini.. in pratica si ? spezzato il perno che passa orizzontalmente il telaio e tiene fermo tutto il blocco, ma una parte ? rimasta dentro...come posso fare? ho notato che la parte finale esce dal telaio vicino il karter frizione...posso svitarlo da l' anche se non ha la testa?
E poi un? altra domanda... esiste un kit che fa aumentare la cilindrata? ho gi? acquistato marmitta zocchi carburatiore 18 e frizione polini (anche se non ancora montate) Grazie a tutti |
Posti una foto che non ho capito quale perno?
Che io sappia non esiste il gruppo termico 50 per la rep blata. |
purtroppo per stasera mi viene difficile fare una foto...cmq ? quel perno che ha la testa vicino al pull start e che tiene tutto il blocco e che esce dall' altra parte del teleio esattamente vicino al perno del copricatena...
|
Cavolo, come hai fatto a spezzare quel perno :mad:
Non ho presente come sia fatta la blata, quindi potrei aiutarti solo vedendola, magari in foto. |
Caro amico il perno supporto motore si rompera sempre dai retta io me sono fatto la collezione dei perni che sostituisco ogni domenica.
il perno supporto motore e facile da tronare lo trovi in ogni ferramenta il perno e un 8 X 14 TESTA ESAGONALE DA 6 SFORTUNATAMENTE LO TROVI SOLO NERO E NIENTE ACCIAIO :spam: Ricordati di mettere il blocca filetto in moda da non perderlo a ogni giro ehehehehe spero di esserti steto utile |
se il perno esce anche solo di pochi mm puoi usare il dremmel per segnare la fine del perno e usare un cacciavite a taglio.
|
Anch'io stesso problema, perno m8x140 spezzato, adesso ho messo una barra filettata in acciaio inox con 2 dadi autobloc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ts, ti informo che luned́ a Curno ho rotto anche catena, pignone, corona
e rovinato il telaio :cry: :cry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |