Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quale contagiri+temperatura? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55688-quale-contagiri-temperatura.html)

csi-grissom 14-09-08 16: 55

Quale contagiri+temperatura?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
Vorrei acquistare un contagiri + sonda di temperatura e sono indeciso tra

G.P.T. e GP CRONO

Quale mi consigliate? Apparte il prezzo quali sono le differenze tra i due?
Grazie ragazzi

manu491 14-09-08 18: 03

tra i due gpt, ma io ti consiglio lo zocchi che come costo penso sia in linea con gli altri ma come comodità secondo me è migliore visto che è grande la metà degli altri

heavymachinegun 14-09-08 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 764177)
tra i due gpt, ma io ti consiglio lo zocchi che come costo penso sia in linea con gli altri ma come comodità secondo me è migliore visto che è grande la metà degli altri

se funzionasse + di 10 minuti sarebbe un bello strumento....non digerisce le vibrazioni e le interferenze

fianfian-flo 14-09-08 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 764180)
se funzionasse + di 10 minuti sarebbe un bello strumento....non digerisce le vibrazioni e le interferenze

Io ho risolto imbottendolo di neoprene, sia sotto la batteria che sui lati e in tuti gli spazi vuoti.

manu491 14-09-08 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 764180)

2 anni sono piu di 10 minuti vero? eppure il mio ancora va perfettamente :D

heavymachinegun 14-09-08 18: 24

che vi devo dire.... il mio ora è montato sul trattorino per tagliare l'erba perchè non c'èra verso di farlo andar bene sulla mini.

manu491 14-09-08 18: 36

io ho messo un feltrino sotto la batteria e l'ho sempre tenuto montato su una staffa attaccata al telaio (non al manubrio) e fissato col velcro, piu pipetta e candela schermate e non perde un colpo
gli unici problemi che ho avuto sono stati con i fili perchè il morsetto che collega i fili della sonda acqua è un po' una merd@ ma basta stare attenti a come lo si mette

lele#39 15-09-08 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 764184)
che vi devo dire.... il mio ora è montato sul trattorino per tagliare l'erba perchè non c'èra verso di farlo andar bene sulla mini.

hihihihihih sei un pazzo...

cmq io andrei di gpt...

mitia#7 15-09-08 09: 27

Zocchi è un ottimo strumento, ma ha quel piccolo problema che non tutti lo hanno risolto( vibrazioni) x me vai di gpt, mai avuto un problema:si:

FOX#86 15-09-08 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 764182)
Io ho risolto imbottendolo di neoprene, sia sotto la batteria che sui lati e in tuti gli spazi vuoti.

dove l'hai comprato il neoprene???????? importante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.