![]() |
Versamento dal carburatore
Raga stasera vado x pulire il carburatore e montare le massette nuove x la frizione (ero a 77 azzz)...il problema nasce dopo aver rimontato il carbu...mi accorgo che dopo aver aperto il rubinetto perdo (a goccie) la miscela dal filtro...allora lo smonto...e noto che dal collettore del filtro fa la goccia...secondo voi cos'e'?? azz
|
può essere ingolfata? magari se chiudi la benza e si accende, la fai girare un po' così e dopo va a posto...a me lo ha fatto e ho risolto così (ma magari nn è lo stesso problema) ;)
|
perche gai smontato il carburatore per cambiare le massette????
cmq cambia il collettore no? |
uhmm potrebbe essere il galleggiante?
|
O non hai chiuso bene la vaschetta o mentre lo richiudevi hai pinzato il galleggiante o l'astina del galleggiante si è mossa bloccanodolo.
Prova a riaprirlo e a richiuderlo. 77 euro di massette??? E che hai preso? |
Quote:
il collettore? xche mai? perde dal collettore dell'aria del carburatore non quello del filtro.. |
Quote:
77 erano i mm della frizione usurata :asd: |
a ok non avevo capito bene cmq prova a smontare e rimontare tutto è una soluzione che per questi tipi di problema funziona sempre
|
beh io son convinto di aver messo male il galleggiante..c'e' un astina di ferro (lamiera) se s'e' piegata quella che faccio azzarola??
|
Quando hai riavvitato la vaschetta hai dovuto forzare? Al massimo se si è piegata la raddrizzi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |