![]() |
Help...Formula su avantreno GRC
Ciao a tutti...non so se è capitato anke a voi...io ho un impianto formula per GRC su avantreno con steli da 28...ma le pastiglie non restano centrate in mezzo alla pinza!
Addirittura una delle due è completamente appoggiata all'alluminio..come si vede dalla foto! qualcuno ke le monta mi sa dire come vanno montati???? sicuramente ho sbagliato qualke spessore! (nauralmente la mia ruota così com'è è centrata perfettamente tra i due steli) Questo è il link con la foto!!! http://img397.imageshack.us/img397/8...formulaxq3.jpg |
a vederla così risolveresti mettendo due rondelline tra pinza e supporto
|
Quote:
Ma le vostre pastiglie sono centrate...? la mia oltretutto ha anche la pinza ke sfiora il cerchio! |
io usavo due rondelline (1mm) sotto la pinza...come cavolo fa la pinza a toccare il cerchio?
|
Quote:
Ma quasi sicuramente la parte interna della pinza andrà a strisciare contro la spalla del cerchio ke tiene dentro la gomma! Ora provo! Grazie |
Problema risolto...
Era una stupidata! Li ho presi ancora 7 mesi fà...e non li ho mai montati! uno dei due pistoncini restava più fuori dell'altro! E' stato sufficiente togliere le pastiglie, allentare leggermente lil grano di spurgo e spingere i due pistoncini tutti in dentro, sono uscite 3, dico 3 goccie di olio...ristretto e rimontato....tutto ok... la famosa goccia...ke ti frega sempre! vale anke per le mini! Grazie a tutti comunque!:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |