![]() |
pista antegnate?
ciao a tutti! ieri sera(12/09/2008) io e roberto(roby 27) siamo partiti da casa avendo come meta la pista di antegnate... una volta arrivari ci siamo trovati la sorpresa di trovare la pista CHIUSA!!! come è possibile che si possa chiudere una attivita commerciale quando e come si voglia senza nemmeno dare un avviso? è una cosa normale? a voi vi è mai capitato? o forse sto sbagliando io per il fatto che il titolare della pista può chiudere quando e come vuole senza preavisare? come funziona? (onestamente non ci capisco più niente):doh::doh:
|
caro amico i gestori di qualsivoglia esercizio hanno dei giorni e degli orari da rispettare ,che devono essere esposti,e sono gestiti con la licenza a seconda dei comuni di residenza .
Poi è chiaro che se c'è stata una emergenza sei capitato nel caso che non fa testo |
Quote:
|
il supermercato ti avvisa quando chiude? la pista è una attività come un'altra, se gli orari cambiano devi informarti tu, poi è ovvio che scoccia farsi i bei programmi, farsi i bei km e tornare a casa con un pugno di mosche
|
fai come me! io chiamo sempre! così non faccio strade per il niente!
|
Quote:
tra l'altro ieri ha diluviato tutta mattina... ad ogni modo prima di andare in qualsiasi pista chiama... |
ok! recepito il messaggio!:si:
|
avete il numero di cel per rintracciare la persona che apre la pista?mandatemela in MP
|
Quote:
|
ho memorizzato 2 numeri di cel speriamo che qualcuno risponde
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25. |