Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   PHVB 19 su C1...consigli?!? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/55605-phvb-19-c1-consigli.html)

Draco brothers 12-09-08 12: 59

PHVB 19 su C1...consigli?!?

ciao ragazzi...dopo varie ricerce e intere discissioni lette a riguardo ho finalmente acquistato il nuovo carburatore x la mia c1...un bel PHVB 19!!:sbav:
contando il fatto ke non ho alcun problema per il collettore di aspirazione e per il filtro (nonostante siano diversi da quelli del PHBG) qualcuno saprebbe darmi qualke indicazione x una carburazione iniziale??giusto per poi fare la carburazione finale senza però perderci prima le ore...
la mia c1 ha 46 pbp,carter lavorati,distanziale sul pacco lamellare e lamelle in carbonio credo da 0.30 e per ora come marmitta ho una replica zokki.
usando il PHVB 19,vanno bene valvola e spillo originali?come getto min e max cosa mi consigliate?:smt132
grazie a tutti in anticipo x i consigli...

vassu07 12-09-08 13: 07

scusa come si fa a dirti se la valvola e lo spillo van bene se non dici che tipo sono?? doovresti elencare tutte le carattereistiche (spilllo, valv,polverizz, avviam, min, max, vite aria/miscela....) e, dopo di chè, chi ha esperienza su questo carburatore, con questa mini ti può dre delle dritte

GIGI68 12-09-08 13: 37

straquoto vassu :smt150 e cmq ogni motore ha una sua storia

Draco brothers 12-09-08 14: 23

scusate...pensavo ke dicendo originali fossero noti,almeno a ki esperinza...
cmq il carb originariamente si presenta con:
-spillo (non capisco se è 9W o 6M..ma credo 9W)
-valvola 40
-getto max 85
-polverizzatore 212GH
-getto min H45

browning84 12-09-08 14: 35

sei sicuro ke è un phvb?? il 19 phvb ha solo il getto del massimo

Draco brothers 12-09-08 14: 39

si sono sicurissimo ke è un PHVB 19...
e difianco al getto del max,c'è un getto + piccolo e + lungo...è il getto del min,giusto?!?

x8xdamyx6x 12-09-08 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 763069)
si sono sicurissimo ke è un PHVB 19...
e difianco al getto del max,c'è un getto + piccolo e + lungo...è il getto del min,giusto?!?

sul phvb...c sn 3 gigler come x il phbg... g.max g.min e starter

g.max quello centrale grosso
g.min attaccato a quello d max..un pochino + rientrato e molto + piccolo
starter e quello un pò sul lato... stretto e lungo ke di solito varia da 50 a 60

Draco brothers 12-09-08 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 763107)
sul phvb...c sn 3 gigler come x il phbg... g.max g.min e starter

g.max quello centrale grosso
g.min attaccato a quello d max..un pochino + rientrato e molto + piccolo
starter e quello un pò sul lato... stretto e lungo ke di solito varia da 50 a 60

lo starter è quello nella'angolo ke entra nella vaschetta??

vassu07 12-09-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 763063)
sei sicuro ke è un phvb?? il 19 phvb ha solo il getto del massimo

questo che dici è l sha... il phvb ha max min avviam....

non è questione di essere esperti o meno, è che se prendi un carburatore venduto da un preparatore (polini, malossi........etc etc) avrano tutti la stessa taratura, ma se prendi un carburatore dell orto che non è specifico per alcun motore secondo mè mettono la roba che hanno in casa. es, il mio 19 appena preso aveva valvola 30 getto 70.... come farà ad andare?? quindi è sempre meglio specificare che taratura si monta.

mi sembra strano, che lo spillo sia serie w.... di solito la w è per il phbg, l phvb dovrebbe avere un altra serie di spillo...
correggetremi se sbaglio

Draco brothers 12-09-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 763301)
mi sembra strano, che lo spillo sia serie w.... di solito la w è per il phbg, l phvb dovrebbe avere un altra serie di spillo...
correggetremi se sbaglio

allora è M6 come pensavo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.